Gioco iPlayer: In fattoria

Gioco iPlayer: Lets Farm!

iPlayer: In fattoria (iPlayer: Lets Farm!):


Gioco online in fattoria! Browser, e richiedono la registrazione. Completando solo tre versi, otterrete propri possedimenti terrieri. È ora possibile gradualmente trasformarlo in una fattoria lussuoso e redditizio, seminare i campi, piantare semi e piantine. Per ciascuna cultura assegnato ad una zona separata per raccogliere più facile da raccogliere. E che era ricco, piantine devono essere abbeverati e erbacce infestanti. In primo luogo sarà fare tutto a mano, ma con la vendita di grano e frutta, è accumulare la quantità di acquisti utili. Dapprima sarà una tecnica semplice, ma sarà presto disponibile per ulteriori prestazioni complesse.
Avrete bisogno di Irrigazione, mietitrebbiatrici, trattori, macchine per la semina. Continuando a giocare in azienda, si sarà in grado di costruire edifici in cui le materie prime vengono convertite in prodotti. Costa di più, e il reddito crescerà rapidamente. Tutti gli edifici e le risorse sono interconnessi, e se è necessario per cuocere il pane, mettere il mulino per la produzione di farina, quindi la panetteria. Inoltre, è necessario uova e latte, in modo che la razza di mucche, polli e altri animali. Un altro tipo di reddito sarà la collaborazione con ristoranti e negozi al dettaglio. Comprano regolarmente i vostri prodotti, ma porta non solo il reddito e impone una responsabilità. Ora, dobbiamo anche seguire da vicino il raccolto in tempo per inviare la prossima partita dell'acquirente. Se si perde il momento, il contratto si intenderà risolto e si perde un cliente importante.
Potrete godere di una piacevole chiacchierata con i giocatori. Possono organizzare le offerte e partecipare a concorsi, segreti condividere e suggerimenti. E 'anche utile per eseguire attività Farm di iPlayer Let e ​​giocare ogni giorno per ottenere regali e accumulare punti. Col passare del tempo, la vostra azienda sarà enorme, e che è ancora in attivo, si deve costantemente lottare.

Non ci sono giochi in cui hai giocato.
ancora segnalibri.