Segnalibri

Gioco Tanki Online

Gioco Tanki Online

Tanki Online

Tanki Online

Tanki Online è un'altra esperienza tridimensionale emozionante per i giocatori che amano sparare. Il gioco è stato creato sulla versione del classico serbatoio di battaglia, che erano nel dandy console 1990 di gioco. Hanno colpito tutta la sua bellezza e il gameplay, ma oggi sarete in grado di giocare in una versione tridimensionale del portico nella modalità multiplayer.
All'inizio del gioco avrete bisogno di registrarsi e passare attraverso una piccola formazione che vi dirà come eseguire i vostri carri armati, come sviluppare i loro avversari e vincere. Dopo l'allenamento si sarà in grado di ottenere un paio di bonus per un ulteriore sviluppo.
Prima dell'inizio della battaglia per aprire l'elenco delle applicazioni, che possono essere visualizzati in ogni battaglia si uniscono. Guarda questo con molta attenzione, e se sei un principiante, non salire in gravi scontri. È inoltre possibile organizzare la propria battaglia, se non si trova un elenco adatto. In Tanki Online ha un garage, in cui l'azione principale del gioco, quindi è possibile acquistare nuovi tipi di apparecchiature, aggiornare quelli esistenti. Il miglioramento include quasi tutta la macchina da guerra, da bruchi di barili di armi e munizioni a loro. Non martellare su bonus giornalieri che vi assisterà nello sviluppo, più premi e pezzi di ricambio.
In ogni battaglia diverse condizioni per vincere, a seconda della modalità in cui si seleziona o crea. Qualora sia necessario per distruggere tutti i nemici, da qualche parte per mantenere il proprio database giocando come una squadra, ma da qualche parte e catturare la bandiera nemica. Sul gioco mappare una vasta gamma di risorse, la selezione è possibile migliorare il serbatoio a una certa ora, ma ricordate che i vostri nemici sono anche consapevoli dei bonus, quindi state attenti.
Valute sono anche diverse, può essere come fare e acquisto. Per i cristalli, che sono venduti separatamente, è possibile acquistare armi più potenti e accelerare la modernizzazione delle unità di combattimento.
Serbatoi online facile da gestire solo pochi tasti per il movimento e la cottura, vi è una caratteristica è possibile attivare la torretta su cui la pistola. Sconfiggi i tuoi nemici e guadagnare esperienza sbloccherete nuovi benefici che danno ingresso nel campionato e creare i propri clan.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more