Segnalibri

Gioco Dame e Cavalieri

Gioco Knights and Brides

Dame e Cavalieri

Knights and Brides

La trama del gioco Dame e Cavalieri in linea si svilupperà in diverse direzioni. Uno sarà per i Cavalieri - l'altra per le signore della società. I cavalieri potenti preferiscono combattere in arene, e bella signora a guardare dopo la tenuta e intrattenere i loro fan una serie di chicche.
Vi troverete di fronte una scelta difficile. Per iniziare con il sesso del personaggio e dei suoi tipi. Le ragazze saranno in grado di diventare un elegante ed energico e affascinante ricche signore. I giovani saranno in grado di scegliere tra cavalieri buoni o audaci. Da quello che si sceglie dipende dalla vostra eredità, che alla fine dovrà essere aperta nel futuro. Gioca Dame e Cavalieri si può in una coppia, e da solo. Più tardi, una coppia, si può sempre trovare. Quando il cavaliere mandato a combattere e dedica alla sua signora, lei lo premia con regali. Ma se la società signora trattare il suo cavaliere delizioso piatto fatto in casa, la sua forza aumenta molte volte, dando più possibilità di vincere la partita.
Inoltre, è necessario sviluppare l'agricoltura, mangimi vari animali, le case messe costruire e molto altro ancora.
Dame e Cavalieri e la principessa è perfetto per il tempo libero. Il gioco è molto colorato e ha un buon sound design. Trova amici e andare avanti missioni entusiasmanti e missioni insieme. È possibile acquistare ulteriori elementi dal negozio gioco, ma per il divertimento come si dice che dovete pagare a caro prezzo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more