Segnalibri

Gioco Age of Steel

Gioco Age of Steel

Age of Steel

Age of Steel

Davanti a noi è un nuovo eccitante gioco Age of Steel da una delle società che sviluppa giochi sensoriali. Oggi, gli scrittori vi immergerà in un mondo che è sopravvissuto una guerra nucleare. Ora il mondo è governato da grandi aziende leader della lotta per i saldi di risorse. Ognuno di loro ha un proprio esercito privato, e fanno tutta la guerra. È come un comandante di una delle unità necessario per proteggere la miniera dagli attacchi rivali. Avete una piccola pianta che produce una varietà di armi. Il vostro compito è quello di costruire una linea difensiva e distruggere il nemico che avanza. Esporre la pistola in modo da mantenere la prima ondata di attaccanti. Per la distruzione di veicoli nemici vi sarà dato punti di gioco. Per questi si sarà in grado di fare le riparazioni di armi esistenti, e, soprattutto, di sviluppare e produrre una nuova. Nell'angolo in alto a sinistra vedrete la scala di punti e la forza della vostra base. Qui di seguito è una selezione di armi e di quale livello si fa. Aspettatevi attentamente le loro risorse. Ricorda che non appena l'esercito nemico si romperà in vostro castello, si perde. Questo gioco vi permetterà di mostrare il vostro talento capo militare e stratega. E siamo sicuri che vi permetterà di trascorrere tempo divertente e vincere questa lotta emozionante
Gioco Age of Steel ha un gameplay affascinante che non lascerà nessuno indifferente. Piuttosto un grafico interessante in tonalità di grigio, bel suono e l'atmosfera vi darà la forza delle ostilità. Scarica il gioco per il suo tablet, telefono cellulare o un computer e divertirsi. E 'anche possibile giocare online direttamente su Internet. Registrati o utilizzare il proprio account di social network. Invita i tuoi amici, o semplicemente per competere con altri giocatori. Siamo sicuri che ogni giocatore è in grado di prendere posto nel rating.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more