Segnalibri

Gioco Ninja Bacone

Gioco Ninja Bacon

Ninja Bacone

Ninja Bacon

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante da Ninja Bacone uno dei principali sviluppatori di giochi del tatto. In esso, ci addentreremo nel meraviglioso mondo dell'arte del ninja. Questa volta, gli scienziati apparso un tempo molto lungo, e cotta combattenti molto forti e spie"camminare"nelle ombre. E immaginate se tutto questo si applica a un universo parallelo in cui vivono animali intelligenti. Il nostro eroe maiale Bacon. La prima metà della sua vita tutto il dolore e bullismo, e un giorno ha sputato tutto è andato a l'ordine segreto con l'obiettivo di imparare combattimenti che avrebbe alzarsi per se stessi. Durante l'allenamento, si rese conto che la sua vocazione di insegnare agli altri, ed è diventato ancora più difficile da imparare. Passarono alcuni anni e ora il nostro eroe deve superare l'esame per il titolo di maestro. Il nostro eroe di passare attraverso un percorso ad ostacoli nel tempio riempito con una varietà di trappole. Il vostro compito è quello di aiutarlo in questo. Valutare correttamente la posizione di ostacoli e costruire il percorso. Prestare attenzione al tasso di tempo di ricarica e vi aiuterà a passare. I controlli sono molto semplici e viene eseguita con il mouse
Gioco Ninja Bacone ha un gameplay abbastanza divertente, bella grafica e la musica ancora impressionante semplice. Tutto questo vi immergerà in un'atmosfera indimenticabile e ti permette di godere il gioco Ninja Bacone completamente. Più veloce Scarica gioco Ninja Bacone al suo telefono, tablet o computer e tuffarsi nel mondo unico degli scrittori che hanno sviluppato. È anche possibile giocare direttamente su Internet. Basta andare al registro minima sul sito, o accedi con uno qualsiasi dei conti di social networking. Quindi è possibile invitare amici al gioco e vedere i risultati degli altri. Godetevi il gioco e passatempo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more