Segnalibri

Gioco Ardillas Vs Zombies

Gioco Squirrels vs Zombies

Ardillas Vs Zombies

Squirrels vs Zombies

Il gioco Ardillas Vs Zombies andremo con voi nelle profondità dello spazio. C'è un pianeta vive una proteina seme ragionevole. Per secoli, sono stati impegnati in agricoltura, hanno studiato varie scienze - in breve durata come noi. Come quella degli scienziati hanno condotto esperimenti sul miglioramento dei fertilizzanti e qualcosa incasinato con sostanze chimiche. Quando viene spruzzato sul piano campo di prova volato accidentalmente sopra il cimitero, e la droga era nel cimitero, e grazie a lui morti prendono vita e trasformato in zombie. Ora, questa orda di mostri in movimento ad uno degli insediamenti della proteina con l'obiettivo di pulirli mappa. Sei uno degli ufficiali dell'esercito della tribù, e ora si deve organizzare la difesa degli insediamenti. I suoi soldati rastrellato dal arsenale di dadi speciali, che quando vengono sparati sono in grado di uccidere i mostri. Ora il vostro compito è quello di mettere le squadre difensive nel modo di seguito uno zombie che ricevono il vostro settore di fuoco e deve distruggere il nemico è ancora in periferia. Per l'omicidio vi sarà dato punti. Clicca Anche sulle stelle che appaiono sul campo vi daranno i soldi. Su di essi è possibile noleggiare i nuovi assunti, nonché per esplorare nuove strutture difensive. Con ogni livello il numero di nemici aumenterà, ei mostri sono molteplici. Quindi come l'ufficiale responsabile per la difesa dovrà venire con il vostro movimento. Si svilupperà in voi stratega Talan e intelligenza
Gioco Ardillas Vs Zombies è un gioco molto cool, così come la grafica funky e la musica. Scaricalo su uno dei tuoi dispositivi preferiti, e solo divertente per trascorrere il tempo. Inoltre, si può giocare, e su Internet. Se volete vedere i vostri progressi altro poi basta andare registrazione. Questo vi darà l'opportunità di guardare il successo di altri giocatori e mostrare il loro. Godetevi il gioco e passatempo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more