Segnalibri

Gioco Cucina Slacking

Gioco Kitchen Slacking

Cucina Slacking

Kitchen Slacking

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante da parte della società cucina Slacking SOFTGAMES, specializzata nella produzione di giochi per dispositivi touchscreen. In esso ci vedranno una giovane ragazza, Sarah. Fin da bambino, le piaceva armeggiare in cucina per aiutare mia madre con la preparazione di una varietà di piatti deliziosi. Venne la vecchiaia, è stato ammesso alla Food Institute, che ha concluso brillantemente in pochi anni. Subito dopo, ha ottenuto un lavoro in uno dei caffè della città. Oggi, il suo primo turno di lavoro, cerchiamo di aiutare a far fronte brillantemente con gli ordini dei clienti. Sullo schermo si vede un ospite piatto ordinato, il pannello di destra, dobbiamo selezionarlo e per iniziare la cottura. Ricordate che i luoghi di chef nel corso del tempo verranno a voi e verificare se si sta facendo bene, e ad una certa data. che è definito per la preparazione di ogni piatto. Se il vostro capo sarà infelice, nello scenario peggiore, si potrebbe perdere il lavoro. Ricordate che con ogni livello il numero di ordini aumenterà, e il vostro compito è quello di fare tutto
Cucina Slacking gioco scritto in HTML5 nuova piattaforma, che è ampiamente usato al giorno d'oggi. A causa di questo si sarà in grado di godere del gioco non solo la riproduzione sul computer locale e un computer portatile, ma anche sui dispositivi oggi al tocco in modo prevalente. Grafica splendidamente tracciate, grande musica e trama interessante non lasceranno indifferenti non un solo giocatore. Dopo tutto, questo gioco è stato progettato per tutte le età e si rivolge non solo ai bambini ma anche gli adulti. Più veloce Scarica Kitchen Slacking sul dispositivo preferito e tuffarsi nel magico mondo della magia, dove lo chef crea i suoi capolavori. Inoltre, si può solo giocare il gioco su Internet. E chi lo sa, magari si vince il titolo dei migliori chef del mondo.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more