Segnalibri

Gioco Senza testa

Gioco HeadLess

Senza testa

HeadLess

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco originale senza testa abbastanza. Si sceneggiatori società che ha creato un giocattolo, potrebbe creare un mondo piuttosto scuro e per far girare una trama interessante. Lo sfondo è molto interessante. In questo mondo ha vissuto un tacchino di nome Tom, che è cresciuto nel mistero e perdersi in azienda foresta. Ha vissuto una spensierata e felice ogni giorno di sole, ma un giorno il proprietario della tenuta del nostro eroe contorto e gli tagliò la testa. Ma qualcosa è andato storto, e il nostro eroe è stato in grado di sopravvivere una sorta di moda da favola. E ora stringendo la sua testa, ha preso a gambe alla fonte magica che è in grado di quando è il momento di tornare a correre incremento. Ma il suo percorso non sarà così facile. Secondo strada in attesa di un sacco di pericoli e trappole varie che si deve saltare o correre. Dopo tutto, se il nostro eroe si ritrova in loro, finalmente muore. Lungo il percorso avremo modo di incontrare sacche di sangue, abbiamo bisogno di raccogliere loro che mantenere la salute, perché se scivolerà verso il basso una striscia del nostro eroe morirà. Con ogni livello di complessità aumenterà solo in modo che il piano corretto di correre e dimostrare le meraviglie di destrezza che avrebbe aiutato il nostro eroe
Headless gioco sviluppato in HTML5 piattaforma che permette ai giocatori di giocare su qualsiasi sistema operativo e qualsiasi devayse che esiste in questo momento nel mondo. È possibile scaricare senza testa al proprio dispositivo o giocare sul nostro sito aperto in entrambi i browser. Siamo sicuri che il gioco senza testa ritarderà istantaneamente, e vi permetterà di trascorrere più di un'ora in una gara emozionante per la sopravvivenza.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more