Segnalibri

Gioco Tricky viaggio

Gioco Tricky Trip

Tricky viaggio

Tricky Trip

Montagne - quanti pericoli in attesa di loro come persone che stanno cercando di trasmettere i passi di montagna. Qualsiasi persona che decide di essere un'attesa per un sacco di pericoli. Oggi, il gioco di viaggio Tricky con il nostro personaggio principale sulla sua vettura, che viaggerà attraverso la catena montuosa. Il nostro compito di accompagnare il nostro personaggio dal punto di partenza fino alla fine e aiutarlo a evitare tutti i pericoli. Quindi, ci sarà sulla macchina schermo. È necessario guidare attraverso di essa il suo modo di essere un sacco di errori. Così, sarà suddiviso in una pluralità di sporgenze. Cosa vorresti ottenere da uno all'altro si prevede di utilizzare un qualche tipo di dispositivo di sollevamento. Cliccando con il mouse sullo schermo, si vedrà come si striscia fuori linea. Non appena si rilascia il pulsante del mouse, si indurisce e cadere sporgenze interconnessi. Il vostro compito è quello di aiutare la vostra stima occhio per calcolare tutto in modo che questa linea avrebbe collegato i banchi insieme, e in nessun caso è stata né più né meno del necessario. Dopo tutto, se accade l'incidente d'auto nel baratro e il nostro eroe morirà. Così, passo dopo passo che prenderà tutte le posizioni e guadagnare punti
Gioco Tricky viaggio molto interessante e vi aiuterà a trascorrere il vostro tempo divertente. Apertura Tricky viaggio sul nostro sito web, si può godere di avventure insieme al nostro eroe.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more