Segnalibri

Gioco Thumb vs pollice

Gioco Thumb vs thumb

Thumb vs pollice

Thumb vs thumb

Oggi vogliamo presentarvi un pollice piuttosto originale e divertente gioco vs pollice. In essa l'avanzamento veloce a voi nei giorni del selvaggio West, quando i primi coloni abitavano gli spazi aperti selvaggi del Texas e di fronte alle tribù indiane selvatici che vivono nella zona. A volte tra persone di culture diverse e vari conflitti sorti contenziosi. spesso
queste situazioni sono state risolte scontro e la guerra. Ma un giorno, qualcuno si avvicinò con che queste controversie possono essere risolte senza spargimento di sangue, utilizzando un tipo di gioco in cui le persone possono dimostrare la loro abilità e la perseveranza. Ora cercheremo di spiegare le regole del gioco. è una tabella suddivisa in due parti prima di noi. I giocatori mettono sul tavolo la sua mano. Nel centro del pulsante a cui i giocatori dovranno essere posizionati a mietere il pollice e tenere, guadagnando così punti. Il clou è che se il nemico ti ha spinto il pulsante troppo, è necessario superare rapidamente il dito e premerlo nuovamente. Pulsante Così intercettare. Vince una rotonda che nel tempo stabilito per il quadranti circolari più punti. La vostra vittoria dipende solo dalla vostra agilità e velocità di reazione. Gioco del pollice contro pollice è molto allegro e non la solita trama e la grafica ben disegnati-. Tutti coloro che amano il gioco di abilità felice di trascorrere il loro tempo a giocare. Aprire il pollice contro pollice e divertirsi con noi.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more