Segnalibri

Gioco Catch The mostro

Gioco Catch The Monster

Catch The mostro

Catch The Monster

Ocean - quante interessante e misteriosa si nasconde nelle profondità del mare. Molti popoli del mondo, ci sono molte leggende circa i diversi mostri marini che vivono sotto l'acqua. E se ci sono mostri, che è, e dei personaggi che sono cacciati. Oggi, il gioco Catch The mostro ci conosciamo un ragazzo Pete. Egli vive nel nostro mondo moderno, e fin dall'infanzia amava le leggende di mostri marini. Quando si è sviluppato più vecchio è diventato il capitano della nave e di come ha deciso di imbarcarsi in un'avventura. Dopo aver sentito parlare in una delle insenature vicino gli esseri incomprensibili piccola isola visto. Navigarono verso l'isola dei nostri eroi hanno deciso di cercare di catturare non molti campioni di dati esseri. Io e te lo può aiutare in questa pesca. Sopra vediamo l'ancora per mezzo del quale si verificherà la pesca. Giù nelle profondità del mare galleggia una varietà di creature marine. Come si vedrà sarà l'ancora di oscillare come un pendolo. È necessario calcolare la traiettoria di movimento dell'armatura e il mostro di cliccare sullo schermo. Poi l'ancora va giù e se avete fatto tutto correttamente, si catturerà il mostro e tirare su. Così si cattura dei mostri e punti di guadagno
Gioco Catch The mostro ha una storia interessante e siamo sicuri che vi permetterà di trascorrere tempo di divertimento a giocare. È anche possibile organizzare una sorta di competizione uno più parole mostri. Basta invitare i tuoi amici a giocare con voi. Aperto prendere il mostro sul nostro sito e mostrare a tutti che sei il miglior ricevitore di mostri marini.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more