Segnalibri

Gioco Wall-e

Gioco Wolly

Wall-e

Wolly

Robot - è artificialmente creato creature meccaniche, qual è la sua struttura che ricorda degli organismi viventi. Nel nostro mondo moderno, il loro utilizzo è molto varia. Alcuni sono responsabili di vari processi automatici hanno trovato alcune applicazioni in medicina, mentre altri sono utilizzati in tecnologie spaziali. Oggi vogliamo farvi conoscere il gioco Wolly. In essa l'avanzamento veloce a voi nei giorni in cui la sua struttura infanzia robot. Uno degli scienziati si avvicinò con un robot in grado di eseguire qualsiasi azione sotto il controllo dell'operatore e chiamato questo modello Wally. Oggi su un apposito percorso di prova, ci proverà le sue capacità. Abbiamo davanti a noi sullo schermo sarà posizioni visibili situate su di loro con diverse trappole in forma di avvallamenti nel terreno e così via. Come vedremo scatole che possono ignorare questi fallimenti. Il vostro compito è quello di tenere il robot in un punto dello schermo contrassegnato da una bandiera verde. Gestire il movimento del nostro robot che possiamo con i tasti freccia sulla tastiera del computer, o toccare le frecce sullo schermo del dispositivo. Il vostro compito sta spingendo le scatole per chiudere tutte le lacune nel terreno. Solo allora il nostro eroe viaggerà in superficie e raggiungere il set point. Con ogni nuovo livello di complessità non potranno che aumentare, e il numero di trappole diventerà sempre di più. Quindi sarà necessario mostrare la loro cura e risolvere questo puzzle
Wolly gioco è molto interessante e appartiene alla categoria giochi di puzzle. È stato progettato per sviluppare il pensiero logico dei bambini, e di cura naturalmente. Apertura Wolly sul nostro sito sarà in grado di testare la vostra mente e cercare il più rapidamente possibile per risolvere questo puzzle.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more