Segnalibri

Gioco Vichinghi: guerra di clan costruzione

Gioco Vikings: War of Clans

Vichinghi: guerra di clan costruzione

Vikings: War of Clans

Nelle fredde terre settentrionali della Scandinavia vivono ragazzi sexy con capelli e barba infuocati - Viking. L'eroe del gioco Vichinghi:
guerra di clan - Jarl, ma questo non è un normale guerriero, ma il capo supremo, leader, persona nobile. Di solito le etichette erano gli agenti del re ed eseguivano il governo a suo nome sul terreno. Hai una reale opportunità di dimostrare le capacità e le abilità di un guerriero, uno stratega del costruttore e un diplomatico in una sola persona. Sembra quasi impossibile, ma non qui. Inizia in piccolo - sviluppa le tue terre. Un nobile conte deve prendersi cura dei suoi sudditi. La città ha bisogno della ferma mano del sovrano saggio. Saranno necessarie risorse: riserve di legno, argento, ferro, pietra e oro. Per aumentare la loro produzione, costruisci gli edifici appropriati. Vicino a ciascun edificio ci sarà un dipendente ed eseguirà determinate azioni. Con loro capirai immediatamente cosa viene prodotto in questo posto. Un yarl che vuole passare alla storia non dovrebbe essere solo forte, ma avere anche conoscenze diverse. L'oracolo saggio fornì una varietà di Conoscenze. Se li studi, la città rafforzerà significativamente la sua posizione e l'esercito diventerà più forte. Se i tuoi piani sono ambiziosi, non li fai da soli, quindi il gioco incoraggia la creazione di clan. Nello stesso clan possono essere presenti fino a centinaia di giocatori, o anche di più se si migliora la Cittadella. Il clan ha il suo motto, emblema e una certa struttura gerarchica in ordine ascendente: privato, guerriero, generale, anziano, capo. Insieme ai tuoi alleati, puoi razziare con successo il nemico comune e sconfiggerlo. Una cosa utile è scambiare risorse, qualcuno ha più metallo e tu sei ricco di legno. L'eccesso può essere condiviso. Senza guerre non si può fare, ma ci si aspetta da due tipi: la battaglia dei regni e la battaglia dei clan. Vincendo, riceverai il premio "L'oro degli dei" - questo è un luogo con risorse in cui puoi estrarre l'oro dieci volte più efficacemente di una normale miniera. Nel centro del regno c'è un posto di potere, può essere conquistato solo da membri di clan. Il leader, che si è preso la briga di impossessarsi di questa posizione, diventa re, e questo gli dà più poteri sugli altri giocatori nel regno. Può assegnare loro dei titoli, uno dei sedici disponibili. E questo influenzerà inevitabilmente i processi di gioco. Scopri il mondo dei vichinghi e diventa il dominatore che passerà alla storia, anche nel gioco.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more