Segnalibri

Gioco Stone Age Car Adventure

Gioco Stone Age Car Adventure

Stone Age Car Adventure

Stone Age Car Adventure

Oggi, il gioco Stone Age auto avventura ci incontreremo con voi è un favorito con i nostri piccoli Flintstones famiglia. Come ricordiamo vivono nell'età della pietra, e la loro vita è un'avventura continua. Come capo della famiglia ha deciso di venire con una macchina. Ha collezionato la testa durante la notte, e, infine, ha inventato prima auto al mondo. Ora ha bisogno di essere testato, a sellare il cosiddetto test-drive della nuova vettura. Stiamo andando a prendere parte attiva in esso. Davanti a noi è una strada piena di ogni sorta di trappole, ostacoli, i fallimenti nel terreno e salti. Tutto sarà come a complicare e ci aiutano nel gioco. Il nostro eroe sarà overclock vostra auto ad una certa velocità. Tutte le trappole che solo bisogno di saltare. Una volta che la macchina più vicino al loro semplicemente cliccare sullo schermo e rendere il nostro salto eroe e volare sopra un ostacolo. Lungo la strada, raccogliere enormi diamanti, che vi darà i punti di gioco. Basta raccogliere diversi bonus che ti aiuteranno ad aumentare il tenore di vita o per riparare la vostra auto
Gioco Stone Age Car Adventure è piuttosto un interessante e ben disegnati-grafica. Apertura del divertimento Stone Age Car Adventure vi permetterà di trascorrere il vostro tempo partecipando alle emozionanti avventure del capo dei Flintstones famiglia.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more