Segnalibri

Gioco Immersione totale

Gioco Full Inmersion

Immersione totale

Full Inmersion

Quanti segreti nascosti nelle profondità dei mari e degli oceani. Quanti diversi manufatti antichi e tesori che riposano sulla profondità del mare. Molti subacquei coraggiosi e subacquei scendono in acqua per scoprire che c'è qualcosa di interessante. Oggi, il gioco Full Immersion che si e agire come tale ricercatore. Ci sarà sedersi con voi e iniziare a batiscafo sommerso. Secondo la leggenda, vi si trovano sulle innumerevoli tesori dei fondali marini. Ma una volta che ci sono state azioni militari durante la seconda guerra mondiale e tutto lo spazio subacqueo cosparso di mine. Quindi siamo in attesa di un bel pericolosa avventura ed emozionante. guardare con attenzione lo schermo. miniere Vedendo immediatamente fare tutto ciò che non sarebbe correre in lui, perché non esplodono. Ogni esplosione causerà danni al batiscafo. E può accadere che non si raggiunge il punto finale del viaggio, ma semplicemente perire
Gioco completo Inmersión molto affascinante, con ben trama pensiero-out e bella grafica. Apertura Full Immersion sul nostro sito web la pelle fresca trascorrere il tempo viaggiando per il sommergibile sotto l'acqua.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more