Segnalibri

Gioco ISS Docking Simulator

Gioco ISS Docking Simulator

ISS Docking Simulator

ISS Docking Simulator

Simulator docking online vi introdurrà a questa interfaccia di controllo utilizzata dagli astronauti della NASA per il pilotaggio manuale di SpaceX Dragon 2 alla Stazione Spaziale Internazionale. L'aggancio riuscito viene considerato quando tutte le cifre verdi nel centro dell'interfaccia sono inferiori a 0,2. Abbiate pazienza, perché la velocità nello spazio è molto inferiore a quella terrestre.

Come utilizzare il simulatore di docking della ISS:
1. Le cifre verdi sono le correzioni che devono essere ottenute per l'aggancio.
2. Iniziare utilizzando i pulsanti del joystick a destra per correggere l'asse longitudinale, verticale e trasversale. È necessario prepararsi correttamente per l'attracco.
3. Quindi utilizzare il joystick a sinistra per cambiare la propria posizione rispetto alla ISS. Utilizzare i pulsanti su, giù, sinistra e destra.
4. Al centro di ogni comando a joystick si trovano gli interruttori per la sensibilità. Per impostazione predefinita, la sensibilità è impostata su bassa. Cercate di non fare movimenti bruschi vicino alla ISS.
5. Il vostro obiettivo è un rombo verde sovrapposto al dispositivo di aggancio. Dovrebbe essere centrato per iniziare il processo di attracco.
6. I numeri blu sono la velocità con cui ci si muove o si gira. La vostra velocità rispetto alla ISS è in basso a destra, anche in blu.
7. Mantenete la velocità al di sotto di -0,2 m/s quando la distanza dalla Stazione Internazionale è inferiore a 5 metri. Se vi muovete molto velocemente, rischiate di colpire la stazione.

Buona fortuna, astronauta!

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more