Segnalibri

Gioco Scimmia Felice modo: Natale

Gioco Monkey Go Happy Christmas

Scimmia Felice modo: Natale

Monkey Go Happy Christmas

Monkey Go Buon Natale - è un grande gioco-walker, in cui si arriva a conoscere l'affascinante scimmia Snukki che la vigilia di Natale, ha deciso di diventare un aiutante di Babbo Natale. Per iniziare il gioco è necessario scegliere il vostro personaggio preferito e iniziare a giocare. Esplora casa stanza, uno ad uno, cercare di trovare in loro un sacco di giocattoli, fiocchi di neve e una varietà di doni per dare loro a Babbo Natale.
Vieni fuori di casa, ispezionare la zona locale, attraversare il ponte per il garage e l'aprì. Ispezionare ogni dettaglio, ha cantato l'albero di Natale, allora deve essere bello per vestire per festeggiare il nuovo anno. Tutti gli elementi che sono ancora dipinte bianco, si trovano, perché poi devono vestire la verde e soffice Albero di Natale in piedi accanto al caminetto.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more