Segnalibri

Gioco Sift Heads 4. Paradise di Vinnie

Gioco Sift Heads 4. Vinnie's Paradise

Sift Heads 4. Paradise di Vinnie

Sift Heads 4. Vinnie's Paradise

Mafia a Chicago decapitato e fu completamente distrutta, Vinnie, il capo di un gruppo di mercenari che vanno per iniziare la pulizia del crimine in tutto il mondo. Aprire la mappa del mondo e selezionate una missione. Leggere tutte le istruzioni per il compito, raccogliere armi e iniziare a correre. Regolarmente aggiornato l'inventario delle armi e li aggiorna.
Winnie the ordini pieni di squadra per distruggere i clan di banditi. Scegli una missione in qualsiasi parte del mondo e iniziare ad applicarla. Missione difficile, è necessario distruggere quello che vi serve per non fallire l'operazione.
Oggi, si imparerà quello che è - di essere un assassino che deve eseguire gli ordini in varie parti del globo. Prima di ogni nuovo posto di lavoro è possibile acquistare un più potente ed efficace delle armi. All'arrivo, inizia a cercare le finalità di cui il lavoro, distruggendo tutti coloro che cercano di smettere di farlo.
Sight / colpo - il mouse.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more