Segnalibri

1100AD

Nomi alternativi: 1100AD: Diventare terre ambra

1100 online - un gioco online multiplayer browser-based gratuito, giocare in cui si può sentire come un sovrano di una piccola provincia. Per genere di strategia online nel 1100 dC, appartiene al gioco di simulazione economica. Beh, sicuramente ognuno di noi ha mai voluto prendere una pausa da questi opprimente e grigio di tutti i giorni di lavoro e di sentirsi parte del mondo antico? 1100 gioco di strategia online che amare ogni intenditore di tali prodotti.

Partecipa al gioco 1100 non ci vuole molto tempo e non è un processo particolarmente difficile. E 'molto semplice: si inserisce il nome account, password e indirizzo di posta elettronica. Poi, nella tua casella di posta, riceverai una e-mail con l'attivazione del vostro account, questa registrazione sarà finita nel 1100 dC.

Come abbiamo già accennato, 1100 dC gioco online in cui a vostra disposizione è una piccola città nello stato di cose che è totalmente dipendente da te. Cronologicamente, le vicende del gioco, possono essere attribuiti al periodo del Medio Evo, e significa che l'obiettivo principale è quello di proteggere la vostra città dai continui attacchi dal invasore esterno. Ciò significa che la difesa dovrebbe essere alcun dubbio sulla parte superiore, e le truppe sono sempre pronti per la battaglia. Ma per le operazioni militari regolari non hanno bisogno di perdere l'aspetto principale che mantiene il gioco 1100 online - la componente economica, che è essenziale per lo sviluppo della tua provincia. In questo gioco è necessario essere in grado di essere non solo un buon manager e leader, ma anche un comandante competente, dopo accordi diplomatici non sono sempre il modo di risolvere i problemi, e talvolta necessario ricorrere all'uso della forza.

Sviluppatori gameplay perfezionato nei minimi dettagli, ed è abbastanza evidente in tutto. Un esempio lampante di preoccuparsi dei giocatori è la possibilità di dotare in modo sicuro il tuo impero e reclutare il numero necessario di truppe nelle prime due settimane di gioco. Abbastanza buona mossa da parte di sviluppatori ha permesso nuovi arrivati ​​sentirsi a proprio agio in un primo momento e non si preoccupano di essere razmetennymi in mille pezzi i rivali li supera su più livelli. Ti due settimane si può sempre spendere per cose importanti come la costruzione kreposttnyh pareti, assunzione e armare le truppe o partecipare a giostre e tornei, chiacchierare con i vicini.

Gioca 1100 dC è più divertente con i vostri amici, perché nel gioco implementato perfettamente un sistema di clan e gilde, e unirsi al clan vale la pena. Nel caso più pessimistico, si ottiene bonus di clan, e nella più ottimistica - il sostegno e l'assistenza dei loro colleghi in qualsiasi momento, quando è necessario per voi.

Il meglio di tutti, si scopre, quando si inizia a giocare il gioco online 1100 dC - è che non è esigente al tempo trascorso in gioco. In generale, al fine di monitorare e organizzare tutto ciò che serve non più di 20 minuti pyatnidtsati giorno. Tutti i comandi saranno ascoltate e si concentrano sui vostri soggetti, infatti, la maggior parte qualsiasi azione funziona automaticamente. Questo significa che il monitor o confermare la loro performance non è necessario essere.

Un altro grande mossa da parte degli sviluppatori - è un'opportunità per acquisire consulenti personali. Beh, diciamo che non è assolutamente interessato alle questioni militari nello Stato, ed è il centro economico nel vostro supervisione personale. Non è un problema, noleggio di voi stessi un consigliere militare, che farà in modo che la vostra politica militare è sempre stato a livello. Quindi, giocare in 1100 dC sarà davvero interessante e divertente.

1100 dC per giocare come tutti, senza eccezione, che ama sviluppare e prodotti di gioco entusiasmanti. Non indugiare, registriamo e dimostrare che meritiamo di essere un vero vincitore!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more