Ace Combat Assault Horizon

Nomi alternativi: Ace Combat Assault Horizon

Requisiti del sistema:

Processore: Intel Core 2 Duo @ 2. 2 GHz / AMD Athlon 64 X2 5000 +

Oozu: 2GB

Scheda video: 512 MB

Spazio su disco: 16 GB

Ace Combat Assault Horizon - simulatore di aviazione porticato, che continua la tradizione di uno dei generi più serie di lunga durata. In Ace Combat Assault Horizon avrà un futuro non molto lontano, precisamente nel 2015. Il protagonista del gioco, il colonnello Bishop, capo di una squadra di forze militari delle Nazioni Unite, che svolgono un altro compito di distruggere la banda radicale chiamato "delinquente" su istruzioni delle forze combinate della Air Force e della NATO russo. Durante il prossimo volo, l'aereo è apparso dal nulla, con una bocca di squalo dipinto su tavola di lui bussa e il vescovo costretto ad espellere, e nel frattempo aereo squalo fa un giro e prende un pilota inerme di ram. Questa storia potrebbe divertire chiunque, ma la Horizon gioco Ace Combat Assault non è così semplice, e questo legame - solo un sogno del protagonista, ma la realtà è che un pilota coraggioso combattimento con i ribelli da qualche parte in Nord Africa, ma molti degli eventi della sua partenza da sogno che si avvera in vero pilota di vita.

Gameplay

Perenni serie passato porticato dà la sua pretesa al titolo orgoglioso di un simulatore di volo, ma sembra che Ace Combat Assault Horizon, e questo non era necessario. Il controllo del gioco più facile per ottenere costruito e l'enfasi principale è sulla dinamica piuttosto che l'autenticità. Ad esempio, in Ace Combat Assault Horizon aereo o acquistare alcuni kit corpo fantastici o armi non è grossi problemi, tutta l'azione si svolge durante uno strano conflitto, dove combatte al fianco piloti russi e della NATO, e il nemico principale è il gruppo criminale organizzato dalla Russia con capiente nome di "delinquente". Tuttavia, il gioco Ace Combat Assault Horizon è la prima di tutte le parti della serie, che si svolge sul pianeta Terra, non in un mondo di fantasia con i continenti strane, ma su un aereo meno familiare. In Ace Combat Assault Horizon si può giocare su qualsiasi aeromobile, creato da esempi reali e anche mantenuto il nome completo dei modelli, così come elicotteri militari statunitensi o di origine russa. A

È un grave passo verso la simulazione, che pochi avrebbero previsto dai creatori di uno dei più interessanti e il più popolare serie di computer nel suo genere.

CRA

Per incitare il desiderio tra i fan di Ace Combat Assault Horizon acquistare un'altra versione, gli sviluppatori hanno prodotto una serie di interessanti sorprese. Il più interessante di questi è modalità CRA controllo. L'essenza di questo regime è quello di semplificare il sistema di combattimento. Quindi, se avete preso la coda del tuo avversario, che è un ritmo pazzesco inizia scodinzolante e alzarsi focoso turni, in modo da prendere di mira un bersaglio affatto turbato non è possibile, allora la semplice pressione di due tasti, il vostro aereo saranno gettati nel "corridoio" invisibile ripetendo la traiettoria del bersaglio. Non confondere questo con la modalità autopilota, perché se non lo fai di tanto in tanto per regolare la traiettoria del volo per il targeting, è possibile lasciare questo "corridoio", un CRA può automaticamente arresto. L'innovazione è stata accolta con applausi e completamente migrato a battaglie multigiocatore, ma non tutti i giocatori erano in soggezione di una tale impresa, e per loro la funzione multiplayer è stata aggiunta la creazione di battaglie in cui non è possibile utilizzare il CRA.

 

Gioca anche