Air Conflicts: Vietnam

Nomi alternativi: Air Conflicts: Vietnam

Processore: Intel Core 2 Duo @ 2. 0 Ghz / AMD Athlon 64 X2 4200 +

RAM: 1 GB

Scheda video: 256 MB

Spazio su disco: 2 GB

Air Conflicts: Vietnam - video arcade game dove dobbiamo andare sul più famoso aeroplani metà del 20 ° secolo, attraverso il crogiolo della guerra del Vietnam. Ma il gioco Air Conflicts non è un semplice gioco arcade, la presenza di numerosi elementi della simulazione rende il controllo del velivolo più vicino alla realtà, e vi sarà difficile effettuare curve fantastiche senza conseguenze disastrose per l'equipaggio, che sperimenteranno il sovraccarico scandaloso. Hangar Air Conflicts contiene circa 20 diversi modelli di aeromobili, compresi i caccia leggeri, bombardieri e di attacco produzione americana e sovietica. Inoltre, il giocatore sarà a disposizione l'opportunità di sentirsi come un pilota di un elicottero da combattimento dell'epoca. Tutti i modelli di aerei realizzati con una precisione sorprendente, e sono state copiate da campioni reali.

E il mietitore, e la Svezia ...

Durante la missione Air Conflicts: lettore Vietnam non sarà nuovamente invitato a cambiare li colloca in un aereo controllato, di sentirsi come un pilota o sparatutto in volo. Nel primo caso sarebbe in grado di controllare la traiettoria di volo del velivolo, e l'altra, il vostro compito sarà proteggere il vostro aereo dagli attacchi dei nemici. Nel gioco un sacco di missioni in cui devi essere a bersagli terrestri basso livello di attacco volo da pistole nell'aria o di bombe da lancio e rafforzare gli aeroporti nemici. Gioco Air Conflicts: il Vietnam ha una componente tattica luce, quando sarete disponibili per controllare uno del livello di velivoli, ma anche si sarà in grado di dare ordini guidati coordinando le tattiche di attacco del nemico per mezzo di ordini semplici.

Mission

Tutte le missioni singole partite campagna per giocatore si terranno nei cieli e la guerra del Vietnam raramente si sarà in grado di soddisfare due dello stesso posto di lavoro, perché il cambiamento non solo specie ambientali, ma la forza del nemico, così come un elenco di attività per un determinato livello. Un'altra caratteristica sorprendente Air Conflicts, questo gioco di storia campagna single-player, dove saranno interconnessi tutte le missioni in serie correlate. Tra sortite è possibile ascoltare un briefing con gli obiettivi del lavoro successivo, e, talvolta, punti di svolta sarà accompagnata da video, doppiato da attori professionisti. Dopo aver completato tutte le attività di campagna single-player, il giocatore sarà a disposizione di tutti i giochi di carte per le missioni singole, dove è possibile scegliere il proprio attuale lavoro e il piano. Qui si può sparare su posizioni nemiche su un bombardiere o partecipare a un vero e proprio mattatoio aria alla guida di un caccia ad alta velocità.

Weapons

Tutti disponibili gli aerei nel gioco avrà la possibilità di scegliere un'arma, dove sarà in grado di scegliere il miglior arsenale per questa particolare missione. Durante la campagna single-player, un elenco di armi tra cui scegliere sarà aperto gradualmente, e vi sarà un passo per passo per migliorare la potenza di combattimento del vostro aereo da un lavoro all'altro. Per la grande variabilità nello svolgimento dei compiti, si può fare una lista di armi per tutte le unità aeromobili e combattere nella battaglia per scegliere su quale aeromobile sarà più facile svolgere compiti di combattimento, procedendo dal suo munizioni. Questa opzione non è disponibile solo per gli aeromobili di fabbricazione americana, ma anche per i "falchi" sovietici e sarete in grado di decidere da che parte si prende parte a battaglie aeree oltre Vietnam.

 

Gioca anche