Berserk online

Nomi alternativi: Frenetico

Berserk Online Game - Russian version computer desktop del gioco di carte. Graduale TCG Berserk online richiede ai giocatori di pensiero strategico e destrezza. Carte fantasy abilmente tracciata stupire la vostra immaginazione e affascinante processo interamente tenere la vostra attenzione fin dai primi minuti.

Berserk gioco online è possibile anche con debole potenza del computer. Partita di beneficenza tassazione sui requisiti di sistema:
- Sistema di Windows 2000/XP/Vista;
- 256 MB di RAM;
- Processore: Celeron 400, Intel Pentium 400, AMD Sempron;
- Connessione a Internet (a basso consumo di larghezza di banda).

Gioca il gioco online Berserk è possibile, scaricare il client di gioco e superato il processo di registrazione. Partecipa nel gioco Berserk Online è il seguente:
1) Inserisci e-mail;
2) per inventare una password;
3) introdotto soprannome;
4) Specificare il pavimento;
5) Mettere un segno di spunta che siete d'accordo con il contratto di licenza.

Dopo Berserk la registrazione OnLAN passato, a partire da rookie riceve un mazzo di 30 carte. Berserk Gioco online è diviso in fasi (gioco stesso). I partecipanti a turno giocano. Mappe hanno proprietà come guida, volante, l'azione, l'attacco, la vita.

Movement - questa è una mappa di spostamento sulle cellule in cui il campo di battaglia convenzionale. La direzione di movimento può essere alto, in basso o destra e sinistra. Diagonal movimento impossibile. Non è inoltre possibile cambiare le carte in posti.
Volare - mappe caratteristica, che dopo la mossa di apertura nella zona secondaria. Essi sono immobili, ma possono attaccare a nessuno.
Azione - usare questa carta durante il tuo turno. Ora la scheda è già chiuso e non sarà disponibile durante il corso.
Attacco infligge ferite essenzialmente nemico, se quest'ultimo non ha la relativa protezione.
Ogni carta ha un certo numero di vite. Dopo il loro uso deve uscire dal campo di battaglia al cimitero.

Avversari battaglia durerà fintanto che non tutti gli esseri perire uno dei giocatori. Quando si attacca, si può prendere un colpo, di nominare consulente o utilizzare la stessa azione improvvisa.

Berserk Gioco online è necessario disporre le carte sul campo di battaglia in tre righe. 1 ° fila - sono guerrieri, non destinati a mancare il nemico nella parte posteriore, modulo 2a fila arcieri e le creature che possono colpire tutta la gamma, e nel 3 ° fila deboli sono posti variava arcieri e maghi. Battaglia, dove l'azione principale del gioco, è una delle zone di gioco. Eppure ci sono aree, come un ponte, posti a sedere in più e il cimitero già citato. Nella piattaforma sono le carte che non hai preso per formare un distacco per una particolare battaglia. A proposito, sta per un turno 15 carte, mentre il resto rimane indefinitamente. Nel settore secondario sono terreno e volo creature. Beh, il cimitero - un rifugio carte morti.

Berserk Iscrizione online rilasciato a voi solo la scheda minimo. Tuttavia, solo limitato definitivamente impossibile. Modo per acquistare nuove carte - comprare booster (set composto da schede 7-casuali). A questo scopo è necessario moneta del gioco - once. Oz può comprare per reale utilizzando Webmoney, Yandex. Il denaro, carta di credito o altri metodi disponibili.
Gioca il gioco Berserk Online è interessante con un avversario le cui forze sono approssimativamente uguale al tuo. Per fare questo, vi è un ampio sistema di livelli di caratteri. Il tuo livello aumenta alzando voto duello. I più buoni giocatori sconfiggi, più alto è il rating. True per il livello di gioco non è interessato. Così livellamento è a vostra discrezione, non c'è bisogno.

Se sei un uomo gioco d'azzardo, i vantaggi del gioco non porrà la vostra attenzione. Partecipa al fantastico mondo delle carte e partecipare ad una varietà di missioni, le guerre di clan e tornei. La presenza nel gioco circa 900 mostri sarà per voi una piacevole sorpresa. Dopo tutto, così, quando la scelta è illimitata! Inizia il gioco è in questo momento e ricordare che lo sviluppo dipende in primo luogo su te stesso!

 

Gioca anche