Castello di lotta

Nomi alternativi: Castello di lotta

Game Castello Combatti - è un MMO gratuito basato su browser sugli eventi in Palestina nel 1109. Il gioco racconta la storia della lotta tra i crociati cristiani e arabi per la gestione del territorio.

Palestina nel 1109 dalla Natività. Papa Urbano II ha organizzato la prima crociata con le parole Deus Lo vult ("Volontà di Dio"), e migliaia di nobili, criminali, avventurieri e contadini ordinari seguì la chiamata papale Castello Lotta on-line . Crociato cristiano è riuscito a conquistare Gerusalemme nel 1099, portando una grande prova e pesanti perdite nel bel mezzo della battaglia. Ma non appena la Terra Santa fu conquistata nel nome di Cristo, faide tra i singoli dinastie venuto alla ribalta. Intrighi e dispute per il potere, una volta condiviso un unico esercito in Castello Combatti on-line .

Prima di giocare Castello Combatti , assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti di sistema, quali: il processore di frequenza - 2GHz; RAM-1GB Scheda Video - 128MB. Partecipa al gioco Castello Combatti non prendere un sacco di tempo e di facile:

1.                   Nella pagina principale, selezionare la voce "registrazione"

2.                   Inserisci il tuo nome;

3.                   Inserisci il tuo indirizzo e-mail valido;

4.                   Inserire una password sicura

5.                   Selezionare "Registrazione" e Castello Lotta la registrazione è finita.

Può Castello Combatti il gioco e familiarizzare con le seguenti unità militari cristiani.

Fanteria è la spina dorsale di ogni esercito Castello Combatti on-line . E 'più efficace in combattimento contro le altre unità di fanteria.

Lancers formano la prima linea nella battaglia Castello Combatti on-line . Le loro lunghe lance permettono loro di mantenere i loro nemici a distanza e ha colpito un primo reato.

Arcieri in grado di coprire il nemico da una distanza di sicurezza con un paio di raffiche di loro frecce letali Castello Combatti on-line . Possono distruggere l'avanzata nemica.

Cavalieri Templari - schermitori ideali e dei Cavalieri del Tempio Castello Combatti on-line . Combattono contro i loro nemici senza pietà nel nome del Signore.

Cavalleria - questi guerrieri hanno grande mobilità e velocità sui loro cavalli veloci Castello Combatti on-line . Hanno un vantaggio significativo quando compaiono prima delle unità di fanteria in combattimento.

Killers - queste persone sono esperti di infiltrazione, sovversione e contract omicidi Castello Combatti on-line . Con il loro aiuto, si può sabotare edifici in cemento armato appartenenti ai tuoi nemici.

Cavalieri di San Giovanni disciplinato e signori timorati di Dio Castello Combatti on-line . Vi servono come guardie del castello e si proteggono dagli assassini.

Vikings gente del Nord hanno già guadagnato la sua reputazione come le guardie del corpo degli imperatori bizantini per la loro fedeltà illimitata e coraggio nel gioco Castello Combatti . Non devono essere ubicati in edifici separati, ma devono difendere il castello in caso di sabotaggio prima che i Cavalieri di San Giovanni.

Spies Castello Combatti on-line consentono di raccogliere informazioni sui vostri nemici. Il proprio livello di spionaggio deve essere superiore al vostro avversario.

Devi essere ampliato dai governatori nel gioco Castello Combatti . Governatori possono provocare e controllare la base del nuovo castello.

Combattenti Lance sono sempre di fronte l'attacco o la campagna Castello Combatti on-line . Continuano gli attaccanti a distanza con le loro lunghe lance, e quindi può essere molto importante durante il gioco.

Saraceni sono un disastro per voi, si dovrebbe temere per la sua armatura nel gioco Castello Combatti . Combattono contro i loro avversari senza pietà in nome di Allah.

Soldati di cavalleria hanno grande mobilità e velocità sui loro cavalli veloci in Castello Combatti on-line . Hanno un vantaggio significativo rispetto unità di fanteria in combattimento.

Guard molto disciplinato in Castello Combatti on-line . Essi sono utilizzati per proteggere l'interno del vostro castello e di proteggersi dai killer. Le guardie non dovrebbero interferire con la difesa del castello durante la campagna.

Giocare e vincere nel gioco Castello Combatti !

 

Gioca anche