Castlevania: Lords of Shadow

Nomi alternativi: Castlevania: Lords of Shadow

Castlevania: Lords of pc Shadow - grande progetto, un genere che si caratterizza come uno slasher. Sviluppatore del gioco reso famoso MercurySteam società, e il rilascio del progetto hanno intrapreso non meno famoso Konami. Come un famoso game designer Hideo Kojima ha anche partecipato alla creazione di questo capolavoro, il dubbio rimane - il gioco è davvero qualcosa da vedere. Prima di questo, il gioco era disponibile solo per PlayStation e X-BOX, ma non molto tempo fa, i giocatori di tutto il mondo hanno celebrato questo evento epocale - è stato rilasciato Castlevania: Lords of versione PC Ombra.

Questo gioco è una sorta di rinascita del Castelvania progetto, conosciuto a suo tempo in tutti gli angoli del globo, che per un attimo più di 27 anni! Gli sviluppatori sono riusciti a fare un miracolo - un gioco RPG decente, realizzato in 2D, erano in grado di fare il slasher perfetto, che ha già attirato l'attenzione di milioni di giocatori in tutto il mondo e si è guadagnato recensioni entusiastiche da parte della critica abbastanza.

Continuando il nostro Castlevania: Lords of revisione Ombra, va osservato che, come nel precedente progetto, l'azione inizia da qui nei primi giorni del Medioevo. Fin dall'inizio del gioco ha ricordato conosciuto storia scambia guerra di sangue tra clan Belmont e il leggendario Dracula. Il protagonista del gioco - Gabriel Belmont. Come mostrato Castlevania: Lords of plot Ombra, Gabriel gestisce non solo il desiderio di liberare la terra di forze oscure vampiri a distruggere Dracula rendere le sue motivazioni personali. Secondo la leggenda, fu responsabile della morte di Dracula Lady Belmont, e ora Gabriel anela a vendicare la sua morte, fusione speranza di tornare dalla cari defunti.

Molti giocatori dichiarano all'unanimità che, in Castlevania: Lords of Shadow è il gioco interessante per sistema perfettamente sviluppato di mantenere battaglie vicini e lontani. Questo aspetto del marchio e gli sviluppatori del gioco, chiamando combatte uno dei punti principali del progetto aggiornato.

Separatamente, poche parole, potrei dire su progetto gameplay perfettamente bilanciato. Grazie alle missioni intelligenti e qualitativamente eseguire tricks gioco diventa azione semplicemente spettacolare. Davanti al gioco attende un gran numero di combattimenti con i dirigenti e boss (e oggi la loro né più né meno di una ventina). Una volta che si riesce a Castlevania: Lords of Shadow download, si dovrà incontrare i giganti titani di ghiaccio e vampiri dimensioni incredibili, non morti e orchi - in una parola, semplicemente non hanno il tempo di annoiarsi!

E, naturalmente, come in qualsiasi altro gioco di questo genere, è necessario sviluppare il suo personaggio e migliorare le sue abilità di combattimento e la protezione, migliorare le armi e sviluppare le proprie strategie uniche di guerra.

Per accertare la veridicità di quanto sopra, si può vedere per Castlevania: Lords of Shadow trailer video, quindi si consiglia di provare voi stessi in questo gioco!

 

Gioca anche