Segnalibri

Divide & Conquer

Nomi alternativi: Divide and Conquer, D & C

Voi adorate tutto collegato con il cosmo? Poi Divide & Conquer online creato solo per voi! Stella locale non è troppo tetro e, inoltre, non è disponibile. Perché, dove ci sono persone che non aspettano la pace e la tranquillità. E dividere e conquistare gioco online dimostra questo ordine di cose già un nome.

Pertanto, i requisiti di sistema:

• sistema operativo moderno (XP, Vista, Windows7);

• Risoluzione dello schermo di 640 * 480, come minimo sarà ancora migliore, 1024 * 768;

• Un moderno web browser (Opera 8 sono ideali. 5, Safari, IE5. 5, Firefox, Camino, Mozilla 1. 5)

• Connessione a Internet tramite un modem o GPRS.

Per iniziare a lavorare sui grandi progetti per catturare spazio, è necessario in primo luogo, sul sito ufficiale del gioco, superare il divario di registrazione palco e conquista. Ci sarà bisogno di completare la forma standard:

• specificare il nome,

• Password;

• e-mail valido;

• il sesso e data di nascita.

Dopo la corsa iniziale determinata. L'iscrizione al divide et impera gioco offre l'opportunità di diventare membro di una delle seguenti nazionalità: Fatas, Techs, New Humans, Wanderers, Grayers, gli osservatori Scuro, Stones rabbia. Una descrizione di ciascuna di esse si trova proprio sul posto. Per cominciare è meglio scegliere una razza umana normale - New Humans. Successivamente, si può trasformare (e una di queste), come si desidera, e quindi ottenere i propri, persone uniche. Dato che il gioco Divide & Conquer Online consente ufficialmente di creare per sé innumerevoli racconti sarà la vostra immaginazione, dove orge. Tra l'altro, proprio così in Divide and Conquer Online è consigliabile creare prima gli alleati - in faccia, per così dire. In caso contrario, si può abbastanza rapidamente eliminato.

Una volta che avete deciso di impostare la gara, divide et impera di registrazione passo può essere considerata completa. Il prossimo passo - la scelta di "casa" nel mondo. Coloro che vogliono creare il proprio impero, meglio stabilirsi in periferia. In ogni caso, a disposizione fin dall'inizio solo un piccolo gruppo di unità: governatore, un gruppo di auto-difesa, i coloni, l'esplorazione di tre sonda e shuttle a volare. "Inizia a giocare il gioco online Divide and Conquer" implica un "trovare un pianeta adatto." Innanzitutto, utilizzare le sonde, e solo allora caricato nella navetta e andare allo sviluppo del pianeta. Per inciso, questa ricerca può essere effettuata più di un giorno. Per i principianti la soluzione più pratica sarebbe il pianeta con la più grande area, il che significa più risorse, persone e denaro.

Per iniziare a giocare la partita Divide e Conquer Online si raccomanda di familiarizzare con le caratteristiche di base e alle norme previste nello stesso luogo - il sito ufficiale di questa strategia a turni. E 'qui che si impara in dettaglio sulle risorse commisurate (minerali, energia, sostanze organiche), bonus di gioco specifiche e le condizioni climatiche dei pianeti con i vostri popolo eletto. Tre volte al giorno viene calcolata mossa. Quindi, due volte al giorno entrano in gioco divide et impera sarebbe sufficiente.

Come accennato in precedenza, il gioco online Divide and Conquer nome stesso spiega che le priorità dei giocatori devono essere collocati in prossimità delle loro relazioni diplomatiche. Gli appassionati di intrighi politici potranno scoprire una vasta gamma di attività che coprono il rapporto e la e "guerra-union-neutral" "sovrano-vassallo".

Totale: Gioca Divide and Conquer, sicuramente si sarebbe interessato, nonostante alcune lacune senza importanza, dando l'impressione di una corsa di sviluppatori. Se si abbagliare notte spazi celesti, provare a giocare la pena comunque. Un altro indubbio vantaggio: divide et impera gioco online assolutamente gratis! Allora ... buona fortuna!

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more