anello del drago

Nomi alternativi: anello del drago

bellissimo gioco di Dragon Ring.

Igra anello del drago si rivolge a tutti gli amanti della basata su browser avventura multiplayer role-fi. La trama ruota intorno a un regno chiamato Andimor. E 'da molto tempo non vi era pace e prosperità. La gente ha vissuto fianco a fianco con gli elfi, aiutandosi a vicenda e difendersi contro i nemici.

Le forze oscure volta seminano confusione in questo mondo virtuale, si è concluso nel Grand Ring. Ma l'anello è stato distrutto, lotte iniziato tra i civili Andimora, stabilì l'odio nei cuori di tutti gli esseri viventi. Un vicino ha attaccato vicino di casa e suo fratello era pronto a uccidere il fratello. Il male nel volto del Signore Oscuro eliminato, ha iniziato una guerra sanguinosa. Un grande mago ha creato un nuovo anello ha messo in essa il potere del drago antico. Solo il grande temerario in grado di raccogliere il resto nei cuori del bene, e con il suo aiuto per sconfiggere le forze oscure.

V iPlayer anello del drago incredibilmente bel gioco. Nei suoi grafica tridimensionale, che immerge completamente l'utente nella magica realtà del mondo delle fate. Eroi in apparire come una star di Hollywood, l'abbigliamento è in grado di cambiare l'aspetto del carattere, ei mostri sono terribili e insidioso.

Dlya per cercare di sconfiggere le forze del male e diventare un eroe leggendario nel gioco di registrazione anello del drago è un must. Per passare, si può abbastanza rapidamente. Per fare questo, compila il modulo, composto da indirizzo a soli tre punti e-mail, password e soprannome o utilizzare l'account di una delle reti sociali.

Caratteristiche anello del drago.

Nachinaya giocare il gioco Dragon Ring, dovrà scegliere il carattere di specializzazione, sono di serie guerriero, arciere e mago. I giocatori esperti conoscono la differenza in queste classi. Warrior è forte in mischia e ben protetto, l'arciere è più adatto a combattere a lunghe distanze, e l'arsenale del mago pieno di diversi incantesimi, tra cui la guarigione.

Opredelivshis con un carattere e dandogli un nome, si può andare in un viaggio in un luogo incredibilmente bello, ha perso nel vasto mondo virtuale. Durante il tragitto l'eroe incontrerà non solo i commercianti utili e guerrieri solitari che possono prendere nei compagni di viaggio, ma anche nemici insidiosi, mostri spaventosi e le altre forze del male e norovyaschie uccidere l'eroe.

Na condividere l'eroe cade molte prove, egli dovrà produrre le proprie armi e abbigliamento, può essere fatto in combattimento, completando missioni o gli sviluppatori, che aggiorna quotidianamente. Unire la lotta con il boss è probabile che per ottenere un buon armi e attrezzature. Le battaglie possono essere selezionati, adatta ai principianti combattimenti con nemici controllati dall'intelligenza artificiale, così è più facile per guadagnare esperienza. Dopo l'allenamento è già possibile andare in guerra con i giocatori reali, e faccia a faccia.

Kazhdy ha vinto l'eroe di battaglia porta l'esperienza, i giocatori saranno in grado di addestrare il vostro personaggio attraverso lo sviluppo di uno o più competenze. Il gioco ha diverse modalità di battaglia, in the Abyss sotterraneo può ottenere gemme, ognuno dei quali è responsabile di alcune competenze:

  • Ataka;
  • Vozmozhnost critico il nemico;
  • Zdorove;
  • Protezione
  • Fizicheskaya;
  • Protezione
  • Magicheskaya;
  • Immunitet.

Takim modo ogni personaggio è unico, diversi giocatori a sviluppare i loro personaggi ed utilizzare indumenti che migliora una particolare abilità. Pompato può non solo il tuo personaggio, ma anche i suoi personaggi che accompagnano, animali domestici e animali da soma.

V anello del drago dramma stesso, non è così interessante come squadra con altri giocatori. Gilda, è possibile creare il proprio, o partecipare a uno esistente. Ogni personaggio è utile nella lotta contro non solo per se stessi, ma per l'intera comunità, che consiste in un'alleanza. La gilda in grado di sviluppare le competenze non sono disponibili solo.

 

Gioca anche