Enslaved: Odyssey to the Ovest

Nomi alternativi: Enslaved: Odyssey to the Ovest

Enslaved: Odyssey to the West - un gioco dimostra perfettamente come il progetto dovrebbe essere realizzato nello stile di azione e avventura. Il progetto è stato creato appositamente per la Xbox e Playtstaion, e oggi si può testare sul proprio personal computer. Il gioco è stato sviluppato dal famoso Ninja Theory britannico. La sua presentazione ufficiale è avvenuta nel lontano 2010, ma, tuttavia, progetto popolare gode oggi. Guardando il gioco, e capire veramente, ma è una qualità elevata e interessante non può, come qualsiasi giocatore?

Enslaved: Odyssey to the pc Ovest - ci racconta la storia della scimmia - un vero specialista nel campo della sopravvivenza estrema. Ci si sente come un pesce nell'acqua nel vasto mondo post apocalittico. Scimmia aiuta le piccole e fragili viaggio per raggiungere il suo obiettivo e restare in vita.

Armato di Monkey - un personale potente che facilmente può trasformare anche il più terribile dei robot in un mucchio di metallo. Durante il gioco si lavorerà a stretto contatto con Tripp, come la ragazza per aiutare ad affrontare con decisione getta regolarmente puzzle game. Così si può agevolmente in Enslaved: Odyssey to the West a giocare, tenere a mente che il personaggio sarà molto utile non solo nello svolgimento delle attività, può essere una vera manna nella lotta - non costa nulla per distrarre l'attenzione anche l'avversario più temibile e quindi abilmente salta sulla schiena, distruggere combo.

Continua la nostra Enslaved: Odyssey to the overview storia occidentale delle caratteristiche principali del gioco. Così, all'inizio dei tuoi personaggi saranno disporre di un importo minimo di shock e tecniche di combattimento, ma più il gioco progredisce, le competenze più si può ottenere. Miglioramenti possono sembrare il modo più diversi - il protagonista può aumentare il livello massimo di salute o di insegnare al suo staff di lavorare con le spese di plasma. Che altro è preparato per voi a giocare, imparare, testato personalmente.

Per iniziare il gioco, sarà necessario scaricare Enslaved: Odissea verso l'Occidente. Si può fare saranno in pochi secondi andando a qualsiasi torrent inseguitore disponibili. Una volta che si entra nel gioco, si impara che sarà disponibile solo per due principali tipologie di oneri a distanza. Possono essere assordante e plasma. Il plasma può in modo rapido e "indolore" rimuovi nemico per un paio di colpi. Ma con la situazione oneri assordanti è un po 'più grandi - che consentono di neutralizzare i nemici anche a grande distanza, e lo rendono vulnerabile agli attacchi per il prossimo futuro. Quale metodo è giusto per voi sceglierete da soli, sviluppare la propria strategia unica.

Per vedere di persona tutto, di offrire ri-Enslaved: Odyssey to the trailer video Occidente, dove tutti i vantaggi e le caratteristiche del gioco descritto nei minimi dettagli.

 

Gioca anche