F1 2013

Nomi alternativi: F1 2013

Nonostante il fatto che tutta la lineup F1 non può vantare di avere tutte le caratteristiche distintive evidenti, riescono ogni anno ad attirare l'attenzione di nuovi e nuovo pubblico gaming. F1 2013 - un gioco che ha solo confermato questa teoria. Come lo sviluppatore del progetto è stata una squadra ben noto di Codemasters. Solo loro sono in grado di produrre abbastanza regolarmente come potrebbe sembrare a prima vista identici aggiunte al bambino e affascinare i giocatori di volta in volta sempre più forti. Forse gli sviluppatori, sapeva qualcosa, non vogliono controllare personalmente se l'esattezza della teoria?

F1 2013 pc - non molto diverso dalla sua storia predecessori o di gioco, ma la sua qualità è alta, è la tangente non riesce giocatori. Se avete mai giocato in Formula 1, si può essere sicuri che nella nuova parte del gioco si sentirà come un pesce nell'acqua. Si avrà un incontro con una modalità carriera familiare, che anche se sembra certa misura uniforme, ma comunque motiva all'azione abbastanza forte. Non è cambiato molto, e la fisica di gioco. Alcuni elementi, come non è sempre giudizio onesto e leale, gli sviluppatori hanno anche scelto di lasciare, credendo, a quanto pare, che dà al gioco un fascino unico. Siate pronti a piccolo problema con il risparmio che può inizialmente sembrare irreversibile e irrecuperabile, ma in realtà sono "bazzecole esistenti."

Per iniziare il gioco, sarà necessario scaricare il pre-F1 nel 2013. Oggi, la maggior parte dei tracker torrent, è possibile trovare i link per scaricare tutte le versioni esistenti del gioco. Pertanto, l'intero processo di installazione dalla potenza che richiedono alcuni minuti (bene, e più a seconda della velocità di internet, ovviamente). Una volta arrivati ​​nel gioco, poi incontrarsi con il già noto da precedenti progetti variare abbastanza dolce accompagnamento musicale, in precedenza era stato riportato i dettagli dell'interfaccia. Formula 1 2013 - un gioco in cui entrambi i giocatori esperti e principianti possono sentirsi "a casa".

Ciò che è vero, non si può parlare che in questo momento il progetto ha preparato per i suoi fan un paio di sorprese. In primo luogo, si tratta di una nuova modalità di gioco - Classics, che permetterà ai giocatori di cavalcare infine sulle strade polverose degli anni 80 degli anni '90 sulle auto oldovom e incredibilmente alla moda! Su qualcosa come i giocatori hanno chiesto tempo fa, e ora le loro preghiere sono state esaudite. Scarica Formula gennaio 2013 può essere solo per le auto rare che creano una nuova e molto piacevole atmosfera caldo - non calcoli laboriosi, è stato sostituito dal carattere forte. Gestire i "vecchietti" non è facile, ma estremamente piacevole. Se vi piace correre, è davvero necessario provare a Classics mode!

Per capire di cosa stavamo parlando tutto il tempo, vi consigliamo di riconsiderare F1 2013 trailer video, dove tutti i vantaggi descritti nella precisione al più piccolo dettaglio.

 

Gioca anche