Fallout 4 vr

Nomi alternativi: Fallout 4 BP

Il gioco Fallout 4 VR per realtà virtuale.

Ora c'è una tendenza all'apparizione di massa di giochi di marchi promossi. Tra questi, alla fiera E3 del 2016 e del 2017, è stato presentato il gioco di ruolo Fallout 4 VR dello sviluppatore Bethesda Game Studios. La sua peculiarità è che si tratta di una versione modificata di Fallout per il dispositivo virtuale HTC Vive.

A ciò che ha già lasciato la penna degli autori, la maggior parte dei giocatori sono rimasti colpiti ed entusiasti del desiderio di procedere più rapidamente. Ma va notato che in alcuni casi vi è un effetto indesiderato del "mal di mare". Cioè, le persone che soffrono dell'onda, nei bicchieri di realtà virtuale, sperimentano le stesse sensazioni di quando si rotolano. Ma il resto dice che l'immersione in un enorme mondo surreale, è "Wow! "e una vera" esplosione cerebrale "!

Tributo al passato.

Primo gioco, Fallout 4 VR è disponibile solo in parte, eseguendo minigiochi di piccole dimensioni. Nel frattempo, gli autori stanno lavorando agli ultimi ritocchi dei compiti globali, puoi vagare in un mondo aperto, studiando le sue caratteristiche.

Secondo la trama di Fallout, i giocatori si ritrovano nel mondo dopo una guerra nucleare che ha trasformato la terra in un deserto bruciato. Sopravvissuto solo una manciata di persone che si nascondono in rifugi attrezzati. Il Bunker n. 13 doveva aprirsi solo 200 anni dopo, ma la forte penuria di risorse idriche era una buona ragione per aprirla prima. Ne è uscito un volontario che lo istruiva a trovare una fiche d'acqua entro 150 giorni. Ma se è possibile concordare con i commercianti che consegneranno acqua al rifugio, il tempo di viaggio può essere prolungato per altri 100 giorni.

Durante il suo tempo in superficie, un nativo arriva a capire quanto sia pericolosa la situazione. L'aria contaminata ha causato la comparsa di troppi mutanti e continuano a moltiplicarsi. Ciò suggerisce che esiste una fonte che promuove la mutazione e che pertanto deve essere distrutta. Da qui diventa chiaro che la missione con l'acqua era solo l'inizio, e ora resta molto lavoro da fare. Prima di tutto, la fonte dell'infezione deve essere eliminata e il leader del mutante non può essere lasciato in libertà. Quando tutte le missioni sono completate, la persona del manicomio torna e riferisce al supervisore del lavoro svolto. Ascolta il rapporto, grazie per il suo servizio, e gli chiede culturalmente di lasciare il manicomio, temendo che seminerà la discordia tra gli altri. Quindi l'eroe è nella landa desolata.

Eventi del futuro.

Ora, quando puoi scaricare Fallout 4 VR, i giocatori arrivano a Boston. Prima di andare completamente nel mondo post-apocalittico, vedrai alcuni momenti prima della catastrofe. Ironia della sorte, sarai l'unico sopravvissuto non solo in questa terribile guerra, ma anche dal manicomio 111. Per sentirsi a proprio agio, puoi passeggiare, esplorare i dintorni, provare a contattare gli oggetti circostanti. Avendo iniziato a giocare completamente in Fallout 4 VR, è necessario eseguire attività specifiche:

  • Aprire nuove posizioni
  • Artifatti raccolti
  • Contatta con caratteri
  • Distruggi i mostri
  • Migliora la tua attrezzatura
  • Crea articoli
  • Zanimatsya stroitelstvom

Fallout 4 VR, questo è un mondo vivente con un sistema di battaglia aggiornato e altre funzionalità. Ci sono troppe bestie orribili in giro, che dovrebbero essere distrutte. Stanno diventando più aggressivi e assertivi, e questo richiede un miglioramento costante. In realtà, questa è un'azione dinamica in cui devi prendere rapidamente decisioni, cambiare dislocazioni e armi. Non dimenticare di esplorare la landa desolata, perché nelle cache c'è sempre qualcosa da guadagnare. Tuttavia, i combattenti stagionati ne sono a conoscenza senza chiedere conferma.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag