Segnalibri

Fattoria di famiglia

Nomi alternativi: Fienile per famiglie

Family Barn: il tuo personale dacha

I bambini amano andare con i loro genitori in una casa di campagna. Questa è l'occasione per visitare la natura, prendere il sole e tuffarsi nel fiume, divertirsi con gli amici, mangiare fragole, mele e ribes. Ma se non hai una casa estiva o non è la stagione ora, il gioco Family Farm lo sostituirà completamente.

Questo è un bellissimo giocattolo in stile cartone animato, in cui ogni dettaglio appare colorato, con colori ricchi, con una grafica chiara. È progettato per l'intrattenimento su un computer, ma può anche essere installato su Android, in modo da avere sempre a portata di mano una farm tascabile e Family Farm da giocare non appena arriva il momento. Ora i tuoi amici sono sempre lì, perché i browser game sono costruiti in modo tale che i giocatori reali restino allo stesso tempo, controllino le loro terre e comunichino online. Qui incontrerai nuove persone e farai amicizia, anche se vivono dall'altra parte della Terra.

A assegnazione fattoria divertente

Per iniziare è necessaria una registrazione della fattoria di famiglia per accedere a tutte le funzionalità del gameplay. Sicuramente la procedura ti è nota: informiamo l'e-mail, inviamo una password e il nome nel gioco, inserendo i dati nel modulo di registrazione proposto. La cosa principale è ricordare la password e il nome per poter accedere all'account da qualsiasi computer. Certo, devi tenerli nascosti in modo che oltre a te nessuno possa penetrare la tua pagina.

Ora, quando sei già proprietario completo di un piccolo pezzo di terra, inizia a svilupparlo:

  • Impostare i grafici con colture diverse
  • Piante animali: cavalli, mucche, pecore, pollame
  • Riluppi raccolti
  • Creare una fabbrica per l'elaborazione di prodotti
  • Sell e buy
  • Amicizia con i vicini

Per convenienza, affiancare i campi e gli impianti di produzione in modo che il latte possa essere immediatamente trasformato in panna acida, fiocchi di latte, formaggio. Costruisci mulini e panifici con un campo di grano. Presto la tua piantagione apparirà ben curata e divisa in settori, tra cui ci sono percorsi di ciottoli, cespugli fioriti e alberi da frutto.

Non dimenticare che iPlayer Family Farm è un simulatore, quindi tutto è credibile qui. Se le piante non sono annaffiate, scompariranno e non sarai in grado di completare il compito di raccolta. Ciò comporterà altri problemi: la mancanza di materie prime per la lavorazione e il prodotto finito. E se non hai completato l'operazione, subirai delle perdite. D'altra parte, riceverai monete d'oro, bonus e premi per i prodotti venduti, grazie ai quali potrai avanzare alla prossima fase di gioco, dove si apriranno nuovi edifici e opportunità.

Lascia che il gioco sembri semplice, ma è una sensazione ingannevole. È necessario fare uno sforzo per ottenere il risultato desiderato. Lascia le tue penne e non sporcarti la terra, lavoraci molto. E quando l'economia si espande, i principali assistenti saranno nuove acquisizioni meccaniche e migliorate.

On le caratteristiche del gioco

  • Games Family Barn è presentato ai giocatori gratuitamente
  • Per gli altri partecipanti, troverai persone nuove e interessanti
  • È necessario piantare piantine, seminare semi, piantare alberi, cespugli e fiori
  • Colora il ritaglio cresciuto
  • Prodotti disponibili oltre 200-t
  • Ottieni più di 100 trofei
  • Prendi gli ordini ed eseguili a pagamento - monete e regali
  • Iggiornamenti diversificano la funzionalità del gioco e i suoi compiti

Competi con altri giocatori nelle prestazioni della fattoria, corsa di cavalli, guadagna più di altri. I principianti subiranno una formazione introduttiva, che spiegherà le sfumature e li aiuterà a stabilirsi. Un ulteriore controllo ti passa e tutti gli errori con i risultati dipendono da te.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more