Far cry 5

Nomi alternativi: Far cry 5

Far Cry 5: culto della fede.

Il gioco sparatutto in prima persona

The Far Cry 5, annunciato per il rilascio all'inizio del 2018, ha stimolato le menti dei giocatori socialmente attivi. Lo scenario della prossima serie di Far Cry è stato sviluppato diversi anni e molto prima della versione pianificata. Tuttavia, la società ha visto in esso un legame con gli attuali problemi politici: l'elezione del presidente degli Stati Uniti, il ritiro della Gran Bretagna dall'UE. E anche se questo è solo l'accorto commento dei giornalisti, non è stato senza la politica. In particolare, il regista Dan Hay ha ammesso di essere stato fortemente influenzato dalle idee del separatismo. Durante la sua infanzia e gioventù, si allarmò durante la guerra fredda dei due paesi e i costanti attacchi terroristici.

Per i giocatori, iniziando a giocare a Far Cry 5, sentire la realtà di ciò che sta accadendo, Dan ha voluto scrivere un copione plausibile. Per fare questo per due settimane il team di sviluppo è andato nel Montana. Hanno studiato il ritmo della vita, l'ideologia, la religiosità, i valori e la riluttanza della popolazione, che qualcun altro ha interferito nel loro solito modo. È stato questo stato che è stato successivamente preso come base per lo sviluppo degli eventi. Il risultato è stato un prodotto di gioco attualissimo e ben congegnato su come una setta si è formata in un tranquillo paradiso, che ha deciso che la fine del mondo stava arrivando. Sebbene l'idea non sia originale, coincide completamente con i dogmi a cui tali organizzazioni aderiscono.

Quando è stata aperta la trama principale, gli sviluppatori hanno ricevuto una petizione da parte di cittadini che hanno espresso il desiderio che i fanatici, in quanto antagonisti, fossero presentati come musulmani. È vero, questa voce è stata criticata, e tutto è rimasto invariato, il che è comprensibile, data l'ideologia originale incorporata nel progetto.

Un mondo immaginario ma realistico.

Dopo l'annuncio, molte persone sognano di scaricare Far Cry 5 e assumere la carica di vice sceriffo. È dalla sua faccia che agisce, aiutando le forze dell'ordine ad amministrare una vendetta.

Le azioni si svolgono nella città immaginaria di Hope, dove il profeta radicale autoproclamato Joseph Sid annuncia che è venuto per salvare la gente dalla iena ardente. Instilla nelle menti degli abitanti la confusione e la paura per il fatto di attirarli nelle fila della società "Porte dell'Eden" Solo quelli che si sono uniti saranno salvati, ma non conta sulla volontà volontaria e tutti i mezzi sono usati. E se qualcuno resiste attivamente, l'anima viene "salvata" contro la sua volontà da un semplice colpo alla testa, naturalmente, dopo una feroce preghiera e assoluzione. Quando Sid passò dalle parole alle minacce, provarono a ragionare con lui. Ma quando le minacce furono sostituite da attacchi violenti, le persone, la cui volontà rimase ininterrotta, iniziarono a combattere attivamente i settari.

Avendo iniziato a Far Cry 5 per giocare, nel ruolo di assistente dello sceriffo è quello di arrestare l'organizzatore della setta, che si definisce padre e i suoi seguaci fratelli e sorelle o "Bollettini". Tra questi sono particolarmente attivi:

  • Jacob, ufficiale in pensione, ora istruisce la propria unità armata.
  • Fate interpreta una brava donna samaritana per reprimere la vigilanza delle persone, costringendo Sid a fidarsi.
  • Giovanni, usando la posizione dell'avvocato, acquistò un grande appezzamento di terreno per la setta nelle vicinanze della città di Hope.

Ma nei ranghi della resistenza del gioco iPlayer Far Cry 5 ci sono eroi coraggiosi:

  • Pastore Il sacerdote Jerry che divenne un testimone, come parte del gregge, si diresse verso il capo della "Porta dell'Eden".
  • Pilota di Paradise Paradise e membro della setta, che ha deciso di lasciarla per i propri figli.
  • Mar Fairgrave è una delle vittime dei settari. È l'amante delle zucchine "Wings of Love", dove è stato versato del sangue, incluso suo padre.