Galaxy on Fire 2 Full HD

Nomi alternativi: Galaxy on Fire 2 Full HD

Requisiti del sistema:

Processore: Intel ® Core ™ 2 Duo 2. 2 GHz o più veloce

RAM: 2 GB

Scheda video: 512 MB

Spazio su disco: 2 GB

Galaxy on Fire 2 - seguito del popolare gioco, che è riuscito a vincere tutte le possibili piattaforme mobili, la seconda parte è stata progettata per conquistare il mercato dei personal computer. Autori del progetto a piena voce arricciato il Galaxy gioco on Fire 2 è nato grazie ad uno dei più famosi RPG spazio, e la produzione russa dal titolo "Space Rangers". Infatti, le differenze nel mondo di gioco visibili, ma i giochi idea generale, tra cui un mondo completamente aperto, un sacco di storia e di missioni secondarie, sistema di trading perfettamente progettato e persino nel ricco arsenale di armi. Gaaktika on fire 2 ha un simile appassionati di storia dove gli alieni spietati apparse notizie non sa dove, e attaccando tutto e tutti nel suo percorso. Si diventa, se partecipante al corso desiderato appositamente creata entità, che sarà opposto misterioso nemico e cercare le sue debolezze, le notizie di studio galattico su ciascuno dei pianeti e basi spaziali, dove si riesce a sbarcare.

Gameplay

Inizialmente, abbiamo a disposizione una piccola nave spaziale, su cui è possibile acquistare un numero di parti o armi supplementari, ma ad un certo punto dovremo pensare di cambiare la base della nave, la capacità e l'armatura sarà in ritardo rispetto attrezzature nemico. Inizialmente hanno un sacco di volare a prezzi accessibili parti della galassia, l'esecuzione di compiti semplici e pritorgovyvaya beni scarsi contemporaneamente. Più o meno seriamente di personale sue armi di navi da guerra e sistemi di difesa sarà quello di minacciare e missioni di combattimento Galaxy on Fire 2. Semplice controllo delle unità da combattimento, che offre Galaxy gioco on Fire 2 non ci vorrà molto tempo per padroneggiarlo. La cosa principale di muoversi il più rapidamente possibile, allontanandosi dai colpi del nemico e causare contrattacchi drammatici. La tattica principale sarà immutabile, però, l'attacco da cannoni a lunga gittata inabilitarli propulsori nemici e velocità finale di esecuzione della nave priva di armi da mischia.

Mission

A volte forza speso su un volo da un sistema stella all'altra e la lotta costante contro forze schiaccianti, non può nemmeno giustificare il costo delle riparazioni della nave, ferito dal laser nemici e missili, ma nella maggior parte dei casi, la ricompensa sarà piacevole per gli occhi e permettere di acquistare nuovi moduli , e persino una nave.

 

Gioca anche