Genesis Anima

Nomi alternativi: Genesis Anima
Genesis Anima on-line è quasi un gioco multiplayer gratuito nella ekshin stile. Ci si avrà la possibilità di giocare in due modalità: come prima e terza persona. L'essenza del gioco è che si potrebbe - come il protagonista - per eseguire attività che erano missione e nemici sconfitti, che si incontreranno sul vostro cammino. Il gioco si rivolge agli appassionati di battaglie attive, come si muove protagonista energicamente con diverse zone di gioco che sono sparsi in tutto il mondo! Così, il gioco Genesis Anima permette di visitare tutti i continenti, vagare attraverso il deserto che brucia, scende nelle profondità oscure segrete. Quando tutto quanto sopra Genesi Anima è un gioco che si rivolge ai consumatori generale può essere interessato da adolescente, e la persona esperta, che ha visto un sacco. In Genesi Anima Live ha un sacco di opzioni che soddisferanno anche i giocatori incalliti. Siete invitati a una vasta selezione di armi da fuoco armi permesso di usare armi bianche come il combattimento pugnale. La scelta viene inviato per conto di quale personaggio da giocare rispetto ad armarsi e quali competenze hanno. Di conseguenza, molte cose (soprattutto attrezzature) si possono acquistare e aggiornare a seconda del livello del gioco e acquisire esperienza. Tali azioni sono possibili solo per i soldi che si guadagna durante le missioni più bonus. E 'anche possibile ricaricare il vostro conto, rendendo soldi veri. Avete una scelta! Gioco impressiona con i suoi straordinari effetti speciali, momenti luminosi serviti battaglie. Inoltre, ogni vostra azione è accompagnata da alcuni rumori e suoni che alimenta ulteriormente le emozioni, si concentra e promuove l'attivazione di gameplay. Gioca il gioco Genesis Anima molto facile! Per controllare tutte le azioni necessarie per utilizzare solo il mouse per sparare e regolare le azioni (selezionare le opzioni appropriate), così come un paio di tasti sulla tastiera per guidare le missioni eroe. Per iniziare a giocare Genesi Anima, sarà necessario effettuare una breve procedura di registrazione, che non ci vorrà molto tempo. Genesis Anima registrazione elementare, questo solo bisogno di visitare il sito ufficiale del gioco e creare il tuo account lì, riempiendo diverse colonne: 1). Specificare il nome utente scelto; 2). Immettere la password; 3). Ripetere la password; 4). Specificare il proprio indirizzo di posta elettronica; 5). Premere il tasto "registrazione". Ora - un membro a pieno titolo di questo gioco, è possibile utilizzare tutte le funzionalità. Prima di tutto vanno regole e gli obiettivi del gioco corto corso veloci. Renderà più facile, nonostante il fatto che il menu di gioco eseguito interamente in cinese. Quasi ogni mossa sarà coordinato da i suggerimenti sotto forma di frecce e breve. Inizia il gioco creando il tuo personaggio, equipaggiare senza permesso e si può andare in missione. E possibile che sei fortunato!
 

Gioca anche