Granado Espada: Call of Destiny

Nomi alternativi: Granado Espada, Scions of Fate

Oggi vi viaggio in un mondo pieno di avventure e scappatelle perché Granado Espada: Call of Destiny gioco online nello spirito del romanticismo XVII secolo. Emozionante battaglia in questo gioco si trasformi in una mascherata sanguinosa. Supponiamo che siete protetti dalla testa ai piedi con armatura metallica, ma anche sulla moda di quei tempi, non si può tenere il passo. Eroi decorati del gioco riempiendo i costumi lussureggianti di quei tempi come una canotta o un vestito signora magnifica. Nella storia il lettore viene inviato a indagare su un continente immaginario di recente scoperta (in absentia può intuire che questo è il Nuovo Mondo). Insieme con grafica accattivante, l'udito sarà accarezzare musica strumentale classica, che contribuisce solo per un'immersione totale nel mondo di avventure emozionanti.

Per il gioco Granado Espada: Call of Destiny esigenze del cliente di gioco, che possono essere scaricati sul sito principale Granado Espada. Requisiti di sistema per il gioco simile a questa:

Sistema operativo: Windows XP, Windows 2000, Windows Vista

Minimo: Pentium III 1GHz, 512MB di RAM, VGA GeForce2 MX400 64MB, DirectX 9. 0C

Ottimale: Pentium 4 2 GHz, 1GB RAM, VGA GeForce FX 4Ti / Radeon9000, DirectX 9. 0C.

Senza ostacoli per immergersi nel mondo di avventura è necessario prima di una connessione internet stabile, qualsiasi browser comodo e controllare nel gioco Granado Espada: Call of Destiny, che non sarà difficile passare. In primo luogo, nella sezione "Iscrizione" è necessario inserire i nuovi dati di gioco

1. è necessario accedere - si pensi carattere nome desiderato per il quale si gioca.

2. nuova password di gioco.

Quindi premere il tasto "Enter" e ricevere un messaggio sulla connessione con il server del gioco.

Può essere necessario attendere per qualche tempo se il server è sovraccarico, perché il mondo Granado Espada ha già migliaia di fan. Così il gioco Granado Espada: Call of Destiny richiede on-line un po 'di tempo per caricare. Per registrarti Granado Espada: Call of Destiny e tutti gli altri di avvio del gioco sono stati rapidamente consigliato di disattivare tutti i programmi sul computer, in particolare Carica altri file da internet (client torrent e download). Anche al server di gioco profilassi settimanale. Determinare la sua attività può essere lo status indicatore del server che si trova nella pagina principale del sito - in alto a destra.

Se la connessione al server di gioco Granado Espada on-line soddisfatto, vi verrà chiesto di inserire il nome della vostra famiglia virtuale. Questo nome sarà attivo per tutti i caratteri che si trovano nella posizione nel tuo account. Cambio di nome si richiede di rimuovere tutti i vecchi personaggi, in modo da riflettere attentamente prima di scegliere.

Quando la registrazione è completa si imbarca in un'avventura che si apre per voi gioco online Granado Espada: Call of Destiny. Primo gioco ti porta in caserma. Essi sono la base per i vostri personaggi. Si sta costruendo la loro eroi mondo Granado Espada e sta formando un gruppo di battaglia di tre caratteri. Al fine di creare un nuovo personaggio nel gioco Granado Espada: Call of Destiny on-line premere sempre il "Creare un personaggio".

Gioca Granado Espada: Call of Destiny online e costruire la vostra festa, sarete fuori di classi di caratteri come

1. Guerriero: dotato di grande forza fisica. Forte armatura mischia e grazie grado di tenere fuori abbastanza a lungo. Pertanto è necessario utilizzare questa classe per coprire il resto del gruppo, che attaccano a distanza.

2. Moschettiere: armi da fuoco specializzata in lungo distruzione, che può essere modificato.

3. Scout: distacco ausiliario volto a guarigione, rafforzando alleati con pozioni e indebolendo nemici trappole.

4. Mag: focalizzato sull'applicazione di massicce magie di danno a distanza con il pretesto di alleati. Può spendere incantesimo "levitazione" e diventare invulnerabile a corpo a corpo.

5. Elementalista: mago versatile che elementi di guida può applicare danni enormi, così come inducono incantesimi di protezione contro le truppe alleate. Svantaggio - difesa molto debole.

Come si può vedere, ogni classe ha le proprie caratteristiche, punti di forza e di debolezza. Gioco online Granado Espada prevede di scegliere il nome e il sesso del personaggio. In primo luogo, è possibile creare un solo personaggio, ma dopo aver attraversato alcune missioni di addestramento semplici si crea un po 'di più. Più a lungo si gioca il gioco online Granado Espada: Call of Destiny, i nuovi personaggi più con abilità uniche, armi e l'aspetto originale, è possibile creare nelle vostre caserme.

Dopo aver creato il vostro primo personaggio di trasformarlo in squadra. Ora adattarsi a giocare Granado Espada: Call of Destiny. Per visualizzare le munizioni vostro carattere, fare clic su "Visualizza attrezzature." Per ogni classe nel gioco visionare le munizioni attuale. Per moschettieri arma di base, per un guerriero - spade e armature. L'apparecchiatura può entrare in scontri con i mostri o acquistato con il denaro.

Il modo migliore per fare soldi in questo gioco dopo grandi battaglie triple vendere i vostri artefatti indesiderati sul mercato. Quindi cercate di spendere con attenzione spazzare tesori dopo la lotta e trasportare più. Lasciate che la maggior parte di questi elementi sono venuti in aiuto, ma possono proficuamente vendere.

Nelle città si trovano diversi commercianti che hanno la loro stretta specializzazione

1. Armi da fuoco Merchant - è in vendita pistole, fucili, proiettili e munizioni per i Moschettieri.

2. Mercante d'armi - vende armi ai soldati spade, armature, elmi, ecc

3. Merchant strumenti magici - ha prodotti per maghi e Elementalisti: bacchette magiche, amuleti, e così l'ambito

4. Strumenti Merchant - vende pozioni per ricostituire la salute e mana. Vende anche conchiglie e altri oggetti utilizzati dai personaggi.

5. Blacksmith - armi e armature durante i combattimenti si usurano, quindi hanno bisogno di riparazione.

In Granado Espada: Call of Destiny giocare divertente e non noioso. Potrete prendere parte alle avventure emozionanti che si è creato come parte della famiglia - una squadra di tre uomini. La sfida principale nella creazione di una famiglia è di garantire la sua universalità. Cioè, ogni membro della vostra famiglia dovrebbe essere complementare al distacco dei loro parenti. Gestire tale distacco è molto semplice. È controllare un solo personaggio giocabile e avere l'opportunità di passare all'altra, e gli altri membri della squadra seguirti.

Avventure e l'avventura nello spirito del Romanticismo, che dà al gioco Granado Espada: Call of Destiny, vi aspettano.

 

Gioca anche