Grand Prix Racing

Nomi alternativi: Grand Prix Racing

Se vuoi essere un team boss della F1, ci sono giochi online che consentono di eseguire il proprio team in Formula 1, e uno di loro è il gioco Grand Prix Racing Online o un gioco GPRO. Ci sono circa 300.000 i gestori attivi corse online che sono coinvolgente e richiede tempo. Ma se non rifiutare divertente per cercare di gestire la squadra vincitrice della Coppa del Mondo?

Prima di giocare Grand Prix Racing Online, assicurarsi che il computer soddisfi i requisiti di sistema, quali: la frequenza del processore - 2GHz, 1GB di RAM, scheda video - 128MB. Registrazione Grand Prix Racing Online non ci vuole molto del vostro tempo e facile:

1. Nella pagina principale, selezionare la voce "Registrazione";

2. Dare un nome al vostro personaggio;

3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail valido;

4. Inserire una password sicura e ripeterla;

5. Inserisci il tuo nome, paese di residenza e data di nascita;

5. Selezionare "Registra".

Grand Prix Racing Online è un gioco gratuito al 100%. Ci sono funzioni aggiuntive per le quali si può pagare diventando un fan, ma ci arriveremo in un secondo momento. In sostanza, il punto del gioco Grand Prix Racing Online sta attirando i driver per la tua squadra e team di gestione per 17 stagioni di corse, che, in media, dura due mesi. Ci sono due gare in una settimana nel Grand Prix Racing Online, e tra le razze si ha la possibilità di aggiornare la vostra auto, e si possono testare e migliorare le loro gare strutture.

Avete un budget in ogni stagione di $ 30 milioni Grand Prix Racing Gioco online che è necessario assumere un autista e lo paghi in base al contratto, prima di dirigersi verso la gara. Aggiungete a questo una perdita di bilancio per aggiornare la vostra auto per le parti più costose del gioco GPRO, che migliora le prestazioni della vettura e la costruzione della tua squadra nel centro tecnologico McLaren, allora il vostro conto in banca può rapidamente diventare vuoto. La buona notizia in Grand Prix Racing Online per i vostri soldi è il fatto che il migliore di eseguire missioni, più soldi si ottiene dopo ogni gara. È inoltre possibile trovare uno sponsor e firmare un contratto con loro per la stagione. Infatti, i momenti chiave del gioco Grand Prix Racing Online gestiscono le loro finanze e del loro corretto fissaggio.

Naturalmente, i veri giochi ragione - una razza in Grand Prix Racing Online. Una volta che il guidatore e accessori creati per il gioco, è necessario affinare le loro abilità e guadagnare il diritto di partecipare alla gara. Sarete nel Grand Prix Racing gioco online ora otto giri di pratica prima delle qualifiche per ottenere due termini, che vengono poi combinati insieme per formare il tempo totale per la griglia (il secondo giro di qualifica effettuata con riserva di carburante in gara).

Come un principiante si avvia il gioco Grand Prix Racing Online in League Rookie, e se si riesce a entrare nella top quattro (con un saldo positivo di soldi) alla fine della stagione, potrete avanzare al livello successivo: "Amateur" «Pro» e "Master". L'obiettivo finale è quello di raggiungere un livello di "Elite", in cui ci sono solo quaranta disponibilità in ogni stagione.

Per i principianti, c'è una "guida per principianti" per aiutarti, così come estremamente confortevoli sezione "Domande e risposte". Sul nostro gioco GPRO si possono incontrare con altri gestori e incontrarsi con loro per chiedere aiuto e ottenere aiuto.

Avete anche la possibilità di pagare i soldi per diventare un "supporter" Grand Prix Racing Online. Questo vi darà ulteriori vantaggi, come ad esempio la possibilità di eseguire il proprio team più opportunità nelle statistiche, e la capacità di trovare i migliori piloti per voi in ogni partita stagione GPRO.

 

Gioca anche