Gwent Il gioco della carta di Witcher

Nomi alternativi: Gwent Il gioco della carta di Witcher

GVINT: The Witcher. Gioco di carte - dal momento che nel 2015 è arrivata la single-player gioco di ruolo"Vedmak 3: selvaggio Ohota", migliaia di giocatori imbevuti con le avventure del witcher Geralt carismatica. Molte caratteristiche come incorporato nella trama principale e il gioco di carte, come si suol dire, da"numerose richieste dei lavoratori"è stato fortemente deciso di pubblicarlo come un progetto separato. Ora il gioco GVINT: The Witcher. Il gioco di carte è stato finalmente disponibile nel 2017 e continua ad evolversi. piattaforme disponibili:

  • Xbox One
  • PC
  • PlayStation 4.
Non

Bitvy cessare.

Esli GVINT giocare il gioco: The Witcher. Gioco di carte, è chiaro che assomiglia ad una preferenza o di un ponte. Gameplay è ridotta ai partecipanti, e ci possono essere 2 a 2, la combinazione ideale di carte raccolte simboleggia esercito che combatte in questo campo. C'è un front-end guerrieri, arcieri e frontiere lontane. Anche se lo stile di gioco non è cambiato molto, le immagini molto migliore progettazione.

Est cinque fazioni, ciascuno dei quali differisce carattere:

  • Nilfgaard per l'interruzione dei piani del nemico, andare in qualsiasi trucchi includono la modalità della diplomazia, solo per imporre le proprie condizioni. Nel frattempo, le loro spie per penetrare dietro le linee nemiche, trovare una combinazione di carte.
  • Chudovischa creature inquietanti, pronti da mangiare, anche i parenti, se aumenta la loro forza.
  • Skoya tael agile, come imboscate e guerriglieri. carte coperte giocate verranno applicati solo dopo la chiusura della trappola.
  • Skellige morte vedere un onore speciale, coraggio e forza. A volte sono volutamente inviate allo scarico dei propri soldati, sapendo che dopo essere stato richiamato, diventeranno ancora più forti.
  • Severnye Unito tenere tutto sotto controllo. Una carta dovrebbe diventare l'oro, sono invulnerabili agli incantesimi nemici.

Chtoby costruire un ponte forte, è necessario selezionare le 30 carte, prestando attenzione alle loro caratteristiche e da cui frazioni.

Uzhe ora possibile scaricare GVINT: The Witcher. Gioco di carte gratis, e entrare nelle fila di giocatori entusiasti. Da un lato si sono date 10 carte, e del tutto casuale. Prima dell'inizio della battaglia, tre delle carte ricevute possono essere scambiati. Oltre a diversi tipi di soldati nell'esercito, v'è anche il leader, che viene isolato dal resto dei suoi talenti speciali. Ci sono anche carte che possono avere sull'ambiente rafforza o indebolisce l'effetto contrario. Abilmente loro applicazione, fare una combinazione perfetta che potrebbe penetrare qualsiasi difesa del nemico. Concorrente deve passare tre turni, e dopo ogni vincitore ha rivelato dopo aver segnato le carte raccolte. Nel secondo turno, è possibile ottenere un ulteriore due carte, e il terzo una sola, quindi dovrebbe essere buono da pensare a come meglio applicare loro.

ancora una volta

Esli per tornare alla caratterizzazione comparativa Gvinta nella Caccia Selvaggia, e in questo gioco, si noterà che ci sono stati unità aggiuntive di qualità, e anche cambiato le proprietà delle frazioni e dei leader. Insieme con le solite carte hanno ulteriori, e non solo per i caratteri, ma anche per i fenomeni. Ad esempio, con l'aiuto di epidemie disponibili distruggere i nemici più deboli.

V GVINT: The Witcher. gioco di carte si può giocare con giocatori reali e andare al torneo per combattere una partita classificata. In quest'ultimo caso, si ottiene fama e titoli, ovviamente, nel caso in cui, se si mostra un buon risultato.

GVINT: The Witcher. Il gioco di carte è dotato della caratteristica principale del gioco d'azzardo divertimento possibilità di organizzare gli avversari trappole Bluff e agire astuzia.

 

Gioca anche