Guint: The Witcher. Gioco di carte

Nomi alternativi: Gwent The Witcher Card Game

GVINT: The Witcher. Gioco di carte - dal 2015, è uscito il gioco di ruolo a giocatore singolo "Gloss 3: Wild Hunt", migliaia di giocatori intrisi di avventure del carismatico witcher Geralt. Molti hanno particolarmente apprezzato il gioco di carte costruito nella trama principale e, come si dice, a causa delle "numerose richieste dei lavoratori", è stata presa una decisione decisa per pubblicarla come progetto separato. Ora il gioco Guint: The Witcher. Il gioco di carte è finalmente diventato disponibile nel 2017 e continua ad evolversi. Disponibile su piattaforme:

  • Xbox One
  • PC
  • PlayStation 4

battaglie non si placano.

Se giochi GVINT: The Witcher. Gioco di carte, è chiaro che assomiglia a una preferenza o un ponte. Il gameplay si riduce al fatto che i partecipanti, e ci possono essere 2 o 2, raccolgono la combinazione perfetta di carte, che simboleggia l'esercito che combatte su un vero campo di battaglia. Ci sono guerrieri in primo piano, lontane frontiere e arcieri. Sebbene lo stile del gioco non sia cambiato molto, il design dell'immagine è notevolmente migliorato.

Ci sono cinque fazioni e ognuna ha il proprio carattere:

  • Nilfgaard nell'interesse di distruggere i piani del nemico andare a qualsiasi scherzo, includere un regime diplomatico, solo per imporre le proprie condizioni. Nel frattempo, le loro spie penetrano nella parte posteriore del nemico, estraendo una combinazione di carte.
  • Le bestie sono creature terribili, pronte a divorare anche i loro parenti, se aumenta il loro potere.
  • I taels
  • Skoy sono agili, amano agguati e partigiani. Le carte scoperte non saranno aperte fino a quando la trappola non sarà stata chiusa.
  • Skellige vede onore speciale, coraggio e forza nella morte. A volte inviano deliberatamente i propri guerrieri nella discarica, sapendo che dopo essere stati richiamati diventeranno ancora più forti.
  • Il Regno del Nord tiene tutto sotto controllo. Ma quando le carte diventano d'oro, sono invulnerabili agli incantesimi nemici.

Per raccogliere un mazzo forte, è necessario selezionare 30 carte, prestando attenzione alle loro caratteristiche e da quale fazione.

Già adesso puoi scaricare GVINT: The Witcher. Giochi di carte gratis e unisciti al numero di giocatori appassionati. Ti vengono date 10 carte a portata di mano, e completamente casuali. Anche prima dell'inizio della battaglia, tre delle carte ricevute possono essere scambiate. Oltre ai soldati di diversi tipi, c'è anche un capo dell'esercito, che si distingue dai suoi talenti speciali tra gli altri. Ci sono anche mappe che possono avere un effetto di rinforzo o di indebolimento viceversa sull'ambiente. Applicandoli sapientemente, crea una combinazione eccellente in grado di penetrare in qualsiasi difesa dell'avversario. I partecipanti alla partita devono passare attraverso tre round, e dopo ciascuno di essi il vincitore verrà rivelato dopo aver contato i punti delle carte collezionate. Nel secondo turno, puoi anche ottenere due carte e nella terza solo una, quindi dovresti riflettere attentamente sul modo migliore di applicarle.

Se torni alle caratteristiche di confronto di Gwint nella Caccia Selvaggia e in questo gioco, puoi vedere che i distaccamenti hanno qualità aggiuntive, così come sono cambiate le proprietà delle fazioni e dei capi. Insieme alle solite carte, ne compaiono altre, non solo per i personaggi, ma anche per i fenomeni. Ad esempio, è possibile utilizzare le epidemie per distruggere i nemici più deboli.

V GVINT: The Witcher. Gioco di carte puoi giocare con giocatori reali e andare al torneo per combattere in una partita di valutazione. In quest'ultimo caso, ottieni fama e titoli, ovviamente, solo se mostri un buon risultato.

GVINT: The Witcher. Il gioco di carte è dotato della caratteristica principale di questa divertente opportunità di gioco per organizzare gli avversari della trappola, bluff e agire con astuzia.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag