Hellblade: il sacrificio di Senua

Nomi alternativi: Hellblade: il sacrificio di Senua

Gioco Psicologico Hellblade.

Il gioco Hellblade è di proprietà dello sviluppatore Ninja Theory, che ha anche assunto il ruolo di editore, non affidando questa delicata domanda a nessuno. E non tutto lo studio ha funzionato sul prodotto di gioco in sé, ma solo una piccola squadra, in cui si sono riunite solo 15 persone.

Questo giocattolo per la squadra, che per primo ha oscillato in un'opera così voluminosa, è una specie di esperimento. Come sempre accade, il primo figlio più preferito di lui è nutrire, amare, cercare di prevedere ogni capriccio. Allo stesso modo, in questo caso, l'idea è stata affrontata con intenzioni serie di dare qualcosa di grandioso, ambizioso e strabiliante allo stesso tempo. Gli autori confessano di aver approfondito lo studio di tutti i tipi di disturbi psicologici, impastandoli nell'occultismo. Ogni persona ha i suoi piccoli demoni che vivono (anche se per alcuni non sono così piccoli).

Lavorando sull'immagine della principale eroina Seuna della tribù celta militante, gli sviluppatori hanno fatto ricorso all'aiuto di varie fonti per motivi di autenticità. Affinché il disturbo psicologico del personaggio fosse naturale, si rivolse al professor Paul Fletcher, specializzato in neurobiologia, per un consiglio. Anche il Welcom Trust, un fondo di beneficenza famoso per la ricerca medica e scientifica in vari campi, ha aiutato molto. Inoltre, le persone che una volta sopravvissero alla psicosi e hanno deciso di condividere le loro esperienze personali hanno dato il loro contributo. Ciò riguardava i momenti in cui sentivano voci nelle loro teste. Formando repliche dell'eroina, gli autori hanno deciso di non essere coinvolti nel cambiare le opzioni reali in modo che tutto sembrasse più realistico.

V inseguendo il tuo mostro.

Come risultato di un lungo e faticoso lavoro, Seuna è nata, diventando ciò che il giocatore vede lei, iniziando a giocare al gioco Hellblade. È ossessionata dal raggiungere il fondo dell'inferno per trovare risposte alle domande che la tormentano. Ma lei non sa che l'inferno è sempre con lei, essendo una manifestazione della sua immaginazione malata. Il cervello infiammato dà origine al mondo sconosciuto dei demoni, con cui deve combattere. In realtà, queste sono solo allucinazioni, delusioni e terribili illusioni causate dal subconscio.

Download Hellblade da agosto 2017, questa data è annunciata come il lancio ufficiale del progetto. Dal video mostrato dallo studio, si può dire che questo è un prodotto di prima classe con un mondo enorme e fantasmi creati.

  • Esplorazione del terreno
  • Torna agli articoli
  • Fight monsters
  • Migliora le tue abilità

fatti interessanti.

Prima di giocare in Hellblade, probabilmente sarai interessato ad apprendere alcuni dettagli interessanti a riguardo. Ad esempio, creando un sistema di combattimento, hanno invitato la donna prodezza Chloe Bruce, che era la sostituta di Daisy Ridley durante le riprese di Star Wars nel "Risveglio della Forza".

Il ruolo principale in Hellblade è stato interpretato da Melina Yurgens, ma in realtà non è un'attrice, ma è stata impegnata nel montaggio di video in un altro progetto. Ha eseguito temporaneamente il ruolo di Senois mentre veniva condotta la ricerca di un'attrice permanente. Tuttavia, il team ha capito che Melina è subito entrata nel ruolo e fa un lavoro eccellente, e quindi le ha offerto di continuare a lavorare attraverso l'immagine fino alla fine.

Sebbene la ragazza fosse d'accordo, all'inizio era terribilmente timida, e talvolta chiedeva persino ai suoi colleghi di voltare le spalle o spegnere le luci quando doveva eseguire scene troppo emozionanti. Ma il lavoro su se stessi e gli allenamenti in palestra hanno gradualmente infuso fiducia in lei, e la timidezza non era così forte.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag