Kingdoms of Amalur: Reckoning

Nomi alternativi: Kingdoms of Amalur: Reckoning

Gioco Kingdoms of Amalur: Reckoning è un single-player gioco di ruolo, che è stata creata dopo lo scrittore Robert Salvatore. Le azioni nel gioco si svolge in un luogo magico: regni Alamura.

Giochi per computer Kingdoms of Amalur: Reckoning, è possibile scaricare in qualsiasi sito che fornisce questa funzionalità.

Prima della partita, gli sviluppatori consigliano di vedere su Kingdoms of Amalur: Reckoning video. Video introduttivo rivelano per lo più tutte le caratteristiche del gioco.

Nei regni di gioco di Amalur: Reckoning missioni possono essere diversi livelli di complessità: semplice e complessa.

Il gioco Kingdoms of Amalur: Reckoning gioco si inizia con una lavagna pulita. Nel gioco ci si sveglia tra i cadaveri, dopo il ritorno dalla morte. Il tuo personaggio si rende conto che ha un fortissimo magica, grazie alla quale in vostro potere per cambiare tutto il tuo mondo.

Sono in continue battaglie, scontri, il tuo personaggio avrà bisogno di sbloccare il segreto della sua immortalità e porre fine al male che regna da molti anni.

All'inizio dei Regni di gioco di Amalur: Reckoning Devi scegliere quale razza tratterà il tuo personaggio:

1) Almain (nobili) - è un popolo ricco e viziato. Hanno la conoscenza dell'alchimia e tendono a convincere, ma sa anche fabbro.

2) Varani (vagano persone) - queste persone non sono fortunati nella vita, e sono stati coperti con l'odio. Essi possono rilevare invisibili, e di impegnarsi in commercio, e possono scegliere le serrature.

3) Ljosalfar (elfi di luce) - sono le persone positive, che abitano le foreste. Hanno la conoscenza di alchimia e di produzione di cristalli e magia dissipare.

4) Dokkalfar (elfi oscuri) - è un cattivo elfi che sono stati sulla strada sbagliata. Possono produrre cristallo e avere capacità di persuasione e stealth.

Anche nei Regni di gioco di Amalur: Reckoning ha tre classi albero:

1) Warriors - è la classe più potente e coraggioso.

2) Magee - hanno le conoscenze di alchimia e incantesimi.

3) Rogues - è la classe più furbo e intelligente che non ha paura di niente.

Le tue abilità di combattimento dipendono esattamente quale classe si favore. Il tuo aspetto dipende anche dalla classe scelta.

Nei regni di gioco di Amalur: Reckoning arma si giocherà dipende dalla classe che si sceglie

1) Guerriero - diverse spade e martelli.

2) Per il rapinatore - pugnali, archi lunghi, spade fate.

3) Per il mago - bacchette, chakra, scettri.

È il gioco Kingdoms of Amalur: Reckoning pietre, che troppo si può usare al posto delle armi. Essi sono chiamati accessori incantati. Questi includono: anelli e collane uniche.

Nei regni di gioco di Amalur: Reckoning utilizza un sistema di destino, con la quale il giocatore può aprire altra sorte.

Immergetevi nel mondo incredibile di Kingdoms of Amalur: Reckoning, conosco tutte le sue caratteristiche! Non lasciate che la discesa dei nemici e liberare il suo mondo dal male antico.

Buona fortuna svolgimento delle loro missioni!

 

Gioca anche