Cossacks: Torna alla guerra

Nomi alternativi: Cossacks: Torna alla guerra

Gioco Cossacks: Torna alla guerra - una degna continuazione del progetto per un paio di mesi è riuscito a turbare la maggior parte degli appassionati del genere strategico. Questa storia di valorosi guerrieri che erano ancora una volta in guerra. Quindi preparatevi a trascorrere i prossimi giorni al computer. E mettere in guardia tutti gli amici - chi lo sa, lui capirà.

Questo è forse uno dei progetti più meritevoli che prendono un paio di giorni, settimane, mesi, anche così, non mente di trascorrere una vita. Nel nuovo Cossacks Back To War principale "trucco" resta invariato - una parte economica fresco. Ciò che è vero per ora la sua vittoria non sarà sufficiente.

Mentre la maggior parte dei progetti relativi a questo genere, la maggior parte del buon esito delle battaglie dipendono dal numero esposta in prima linea di materiale da guerra, la possibilità di vittoria nelle cosacchi è strettamente connessa con l'abilità di un giocatore e il suo livello di pensiero tattico. In Cossacks: Torna alla guerra può essere liberi di godere di tutte le costruzioni marziali esistenti al fine di ottenere la vittoria. Quindi, cavalleria richiede solitamente massicciamente importante disciplina per la fanteria e l'artiglieria avrà successo solo se è correttamente posizionato sul campo di battaglia. Per tutta la battaglia comandanti di combattimento allieteranno parola reparti gentile e con l'esempio, ovviamente.

In generale, per non dire nulla - gli stessi cosacchi, che erano in grado di amare ancora una volta nei ranghi, sono tornato ed è pronto a correre in battaglia questo istante!

Per iniziare il gioco, come distribuzioni precedenti dovranno prima Cossacks: Back to download guerra. A vostra disposizione una serie di torrenti e molti altri legami esistenti - qualsiasi cosa non nega, e dopo pochi minuti si sarà in grado di immergersi nel gioco favorito. Una volta che si entra nel gioco immediatamente rendersi conto che gli sviluppatori non hanno perso tempo invano - una piacevole sorpresa e le innovazioni ci consentono di rendere il gioco più confortevole e interessante. È interessante notare che il nuovo design sembra più strategico, che promette ai giocatori un sacco di nuove avventure ed emozioni indimenticabili.

Ora gioca Cossacks: Back to la guerra sarà con due nuovi paesi - sono stati aggiunti alla mappa della Svizzera e Ungheria. Quindi preparatevi per ri-studiare le caratteristiche di armi, strategie e selezionare le opzioni più adatte per azione (o l'interazione - Cosacchi gioco: Torna alla guerra permette gioco, dando correre la vostra immaginazione, avrete tutte le possibilità di tentare la fortuna come tattica).

Per gli sviluppatori di interesse sono stati aggiunti al progetto di poche unità aggiuntive in cui devi fare un numero enorme di posti di lavoro. A questo punto, il progetto preparato per i tifosi circa un centinaio di missioni uniche. Crea un'atmosfera appropriata grafica fresca e ottima musica.

Vedere cosa c'è di nuovo che ci si aspetta in un progetto può essere revisione per Cossacks: Back to il trailer video di guerra. Certo che non vi lascerà indifferenti!

 

Gioca anche