Legionari romani

Nomi alternativi: Legioners

Online Browser game di ruolo legionari dell'antica Roma, ti offre per immergersi nella realtà della Roma antica, a sperimentare il destino di tutte le controversie legionario romano, visitare la pelle gladiatori e prendere parte alle battaglie nell'arena. Nonostante il fatto che gioco on-line romani Legionari line posizionato come divertimento casuale, c'è tutto il necessario per il pieno sviluppo del personaggio - ogni sorta di opportunità per il livellamento, le leggi sul gioco, l'atmosfera divertente e meccaniche di gioco.

Come scrivere a noi circa sviluppatori del gioco, la sua performance è stata testata con successo in tutti i browser, in modo che Roman legionari, si può giocare in qualsiasi momento conveniente per il browser. Per quanto riguarda i requisiti di sistema, quindi possiamo solo dire che la configurazione standard del computer dell'ufficio - è una valida opzione, e se il vostro PC ha un buon processore e una maggiore tipo Pentium VI, non sarà solo giocare Legionari di Roma Antica, e "volare" e per questa realtà.

Partecipa ai Legionari di gioco della Roma antica, come dovrebbe essere per il pubblico informale, semplice e immediatamente disponibile sul sito ufficiale. Per registrarsi è necessario visitare il sito e fare clic su "Sign Up romano del legionario 'venire con un login, scegliere il sesso del tuo personaggio, specificare l'indirizzo di una casella di posta e una password. Dopo avere verificato che i Legionari di Roma Antica Registrazione online - è davvero la vostra iniziativa e il link per attivare l'account, si può tranquillamente andare a "panem et circenses per."

In primo luogo, il "pane" tobish che, a causa di ciò che esisterà il vostro personaggio. I principianti iniziano a giocare il gioco Legionari online di Roma antica come commoner insignificante che ha un'anima quasi nulla, ma grandi aspirazioni a diventare un impero legionario. Per cominciare, naturalmente, importanti esperienze. Dove posso ottenere? Vai al campo di addestramento, ci
te dimostrare in campo per i principianti, quello che sarà lei e l'esperienza e ricompense. Inoltre, se la formazione avrà successo, troverete automaticamente te sul quarto livello del gioco.

Un altro Legionario "pane", ma la sua carriera militare, guadagnandosi l'oro. In primo luogo si otterrà denaro per il lavoro nelle stalle - beh, che ha detto che le armi e le armature sono facile? In futuro si sarà in grado di guadagnare modi più degni, come lavorazione o missioni. E se in un primo momento si gioca il gioco online Legionari romani praticamente disarmati e senza munizioni, poi come pompaggio può acquistare tutto il necessario nel negozio o la casa Rare Books - armi e armature, e che cosa dovrebbe indossare guerriero imperiale. A proposito, c'è una grande varietà di loro, ma si può permettersi di solo ciò che è disponibile per il vostro livello. Per questo stesso livello di aumento, avviare missioni. Nella taverna si trova un NPC - un personaggio da cui ottenere un primo lavoro. Qui troverete l'allenatore, che può essere utile per l'acquisto di un animale domestico.

Vi verrà chiesto di scegliere tra quattro animali: orso, cane, tigre del Bengala e una leonessa. In futuro sarà possibile entrare nel clan o singoli animali di altre specie, saranno molto più forti di questi quattro. Beh, finora, e un animale domestico - buona protezione dal mondo esterno, che è pieno di predatori, sia per le specie animali e umane.

Legioners gioco online dispone anche di una battaglia automatico. Tobish, secondo i parametri nemico prescelto, e la battaglia si svolge senza il vostro coinvolgimento diretto. E alla fine, sarete informati circa la quantità di esperienza e bonus sono guadagnato (in caso di vittoria, ovviamente).

Inoltre, i Legionari di Roma antica gioco online in cui è possibile dedicarsi alla professione, quattro di loro qui - Fabbro lavoratore, erborista e chef. Disponibile anche lo sviluppo delle abilità speciali e tanto altro ancora che può essere caratterizzato da una parola molto corretta "spettacolo".

 

Gioca anche