La vita è strana: prima della tempesta

Nomi alternativi: La vita è una cosa strana: prima della tempesta

New Life Is Strange: Before the Storm.

Players che hanno suonato i cinque episodi di "Life Is Strange" (La vita è una cosa incredibile), pubblicato nel 2015, sarà sicuramente deliziato dalla sua storia. Entrambi i prodotti sono realizzati nello stile del cinema interattivo, solo lo sviluppatore è cambiato. Se la prima parte appartiene alla compagnia francese Dontnod Entertainment, allora il gioco Life Is Strange: Before the Storm nasce da un'idea degli americani di fronte allo studio Deck Nine Games. Il giocattolo è stato creato per tali piattaforme:

  • PlayStation 4
  • Microsoft Windows
  • Xbox One

Oltre allo sviluppatore, ci sono altre modifiche significative. Ad esempio, invece di cinque episodi, come nella prima parte, ora ce ne sono solo tre. Un personaggio di nome Chloe parlava con una voce diversa. È stata precedentemente doppiato da Ashley Birch, che in questo caso ha deciso di dedicarsi alla sceneggiatura. Tuttavia, Ashley promise di assicurarsi che l'attrice, che ha dato la sua voce all'eroina, aderisse alla struttura dell'immagine.

A proposito di metamorfosi della trama.

In traduzione, il nuovo gioco suona così: "La vita è una cosa strana: prima della tempesta". Ciò significa che gli autori ci mandano tre anni prima dell'inizio della storia principale. Fu allora che Chloe Price si incontrò e poi divenne amica di Rachel Amber.

Inizia a giocare Life Is Strange: Before the Storm, sarai trascinato nel vortice di personaggi complessi. Le ragazze adolescenti sono sempre difficili da sopravvivere in un periodo di maturazione e a loro sembra che tutto sia troppo complicato, ambiguo, contraddittorio. Stanno cercando supporto dagli amici e l'unico modo in cui riescono a superare ogni giorno la realtà che li ha colpiti.

Quando Rachel scoprì inaspettatamente che la sua famiglia ha mantenuto per lungo tempo un terribile segreto, questo ha radicalmente cambiato la sua vita. Pensieri pesanti, colpi del destino, problemi di livello diverso possono minare la fede nel bene e l'umanità di chiunque. Soprattutto difficile resistere ai giovani. Solo l'amicizia con Chloe aiuta la ragazza ad affrontare la situazione, anche se lei stessa ha dovuto sopportare un sacco di tragedie, come la morte di suo padre, la perdita della sua migliore amica e molti altri eventi. Tutto ciò non può essere contenuto in un'anima e non spezzare. In ordine e ci sono amici per sostenersi a vicenda il più possibile, sostituendo allo stesso tempo una spalla fragile ma affidabile.

download La vita è strana: Before the Storm può essere da settembre 2017. Come hanno detto gli autori del progetto, questo gioco influisce sugli aspetti sociali della vita di ognuno di noi. Ci sono momenti di morte, perdita e sofferenza, ma il negativo è compensato da manifestazioni di sincera amicizia, amore e affetto. Il processo di gioco è basato su emozioni brillanti e, pertanto, non lascia indifferenti. Chloe appare davanti a noi come una ragazza piuttosto acuta e determinata. Per convincere qualcuno ad agire in un certo modo, ricorre al potere degli argomenti, a volte spiando il suo discorso con una piccola parola acuta. Puoi vederlo presto iniziando a giocare a Life Is Strange: Before the Storm. Come nella prima parte, ci sono missioni con l'implementazione di vari compiti e puzzle. E partecipando al dialogo, è possibile scegliere le opzioni per le repliche di risposta. Quindi, sviluppi realtà alternative sparando eventi lungo uno dei possibili percorsi.

B Life Is Strange: Before the Storm fornisce un episodio di gioco bonus "Addio". In esso, l'ultima volta che i giocatori saranno autorizzati ad agire per conto dell'eroina, Max Caulfield. Coloro che non hanno suonato nella prima parte saranno interessati a sapere che questa è la fidanzata di Chloe, con la quale era familiare anche prima di incontrare Rachel Amber. Max aveva un talento nel gestire il tempo, ma volendo correggere le disgrazie del passato, quasi feriva il presente e il futuro.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag