La vita è strana: Prima della tempesta

Nomi alternativi: La vita - una cosa strana: Prima della tempesta

Nova gioco La vita è strana: prima della tempesta.

  Circa la metamorfosi della trama. "Questo significa che gli autori ci mandano per tre anni prima dell'inizio della storia principale. Fu allora che Chloe Price si incontrò e poi si mise in compagnia di Rachel Amber.

 

Durante la partita"Life Is Strange": Prima della tempesta, sarai portato via da un idromassaggio di caratteri complessi. Le ragazze adolescenti sono sempre difficili da sperimentare un periodo di crescita e pensano che tutto sia troppo complicato, ambiguo, contraddittorio. Essi cercano sostegno da parte degli amici e solo in questo modo riescono a superare ogni giorno la realtà che è caduta su di loro.

 

Quando Rachel scoprì improvvisamente che la sua famiglia aveva un segreto terribile per lungo tempo, trasformò radicalmente la sua vita. Pensieri pesanti, colpi di destino, problemi di un piano diverso possono minare la fede nel bene e nell'umanità di chiunque. È particolarmente difficile confrontarli con i giovani. Solo l'amicizia con Chloe aiuta una ragazza a far fronte alla situazione, anche se lei stessa ha dovuto sopportare molte tragedie, come la morte del padre, la perdita del suo migliore amico e molti altri eventi. Tutto questo non può essere contenuto in un'anima e non si rompe. Per questo, ci sono fidanzate per sostenerci l'un l'altro il più possibile, sostituendo una spalla fragile ma affidabile allo stesso tempo.

 

Download Life Is Strange: Prima che la tempesta sia disponibile dal settembre 2017. Come dicono gli autori del progetto, questo gioco interessa gli aspetti sociali della vita di ciascuno di noi. Ci sono momenti di morte, perdita e sofferenza, ma il negativo viene compensato da manifestazioni di sincera amicizia, amore e affetto. Il gioco è basato su emozioni vive, e quindi non lascia indifferente. Chloe appare davanti a noi come una ragazza piuttosto affilata e determinata.

V La vita è strano: Prima della tempesta c'è un episodio di gioco bonus"Addio". In esso, l'ultima volta i giocatori saranno autorizzati a agire per conto dell'eroina Max Caulfield.

 

Gioca anche