League of Legends

Nomi alternativi: League of Legends, LOL

League of Legends on line - multiplayer libero gioco di ruolo con elementi di strategia. Progetto Developer - California aziendali Riot Games, e serve come un publisher THQ. In gran parte del gioco League of Legends ricorda progetto famigerato Dota All Stars. Eventi emozionanti del gioco si svolgono su quattro carte. Come funziona esattamente combatterà dipende da ciò che la carta sono in questo momento. Ad esempio, le prime due carte in battaglie può servire tre giocatori contro tre o cinque contro cinque. Sulla terza mappa è una lotta tra le squadre di punti di controllo, e il quarto - un passaggio stretto dove ci sono nemici di cinque giocatori contro lo stesso importo. Grafica di tutte le posizioni letteralmente da favola. Gameplay strutturate e dettagliate, che non può che gioire molti utenti. Nella storia del gioco dovrebbe essere quello di garantire che gli impianti sono stati distrutti gli avversari, ma non dimenticate di controllare le proprie torri di protezione. Se nella vita quotidiana non avete abbastanza emozioni skraste il vostro soggiorno di piacere nella realtà virtuale. Game LoL è più adatto al fine di aumentare l'adrenalina nel sangue!

Diventa un help utente legittimo League di Legends registrazione. Nella forma, è necessario effettuare le seguenti informazioni: nome utente, password (ripetuta nella riga successiva), indirizzo email, data di nascita. Si dovrebbe anche mettere un segno di spunta, esprimendo così l'accettazione delle regole. Abbonati alle notizie fornite dal default. Infine, è necessario riscrivere il codice dalle immagini e cliccare su «giocare gratuitamente». Prima di creare un account, assicurarsi che la configurazione del computer non mancherà. Per gameplay richiede i seguenti requisiti minimi di sistema:

- OS Windows XP Service Pack 2/Windows Vista Service Pack 1/Windows 7;

- Pentium 4, 2GHz;

- Spazio libero sul disco rigido 750MB;

- Compatibile con il dispositivo audio DirectX 16 bit;

- Memoria video 128 MB;

- RAM 1 GB;

- Connessione a Internet di almeno 128kb \ s.

Così giocare League di Legends saranno eroi, che qui si chiama campioni. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche. Naturalmente gli eroi possono essere i punti di forza e di debolezza. Così qualcuno vantare alte abilità magiche, qualcuno ha danni elevati, mentre altri sono così potenti che si presenta come uno scudo umano. Ma chiunque si esegue, di evolversi. Durante il gioco si guadagnano punti. Hanno speso a pompaggio o livello del suolo, o per l'acquisto di nuovi personaggi e rune che migliorano le prestazioni. Inoltre, ogni successo porta profitti in forma di moneta gioco. A proposito, si può investire reale, se all'improvviso ci fosse un tale desiderio. Dà certamente alcuni vantaggi, ma si può fare molto bene League di Legends giocare gratuitamente.

All'inizio si ottiene un paio di personaggi, e alla fine il loro numero aumenterà solo. Tutto nel gioco 30 livelli. E più il suo spostato a sinistra, maggiore è la possibilità. Gioco League of Legends sollecita lo sviluppo delle competenze di eroi. C'è un albero talento che è comune a tutti i caratteri. Maestrie, ossia albero talento ha tre rami: attacco, difesa e ausiliari. Selezione di uno specifico percorso di sviluppo, con la presente determinare il destino dell'eroe. Oltre alle competenze di base, è possibile selezionare due ulteriori. Ad esempio, veloce in esecuzione, e così il trattamento zaklinalnoe

Questo emozionante gioco si impossessa della vostra attenzione fin dai primi minuti. Varietà di gioco non permette di perdere neanche un minuto! Lotta divertimento con i mostri vili, sfidare altri giocatori ed essere ogni giorno sempre più fiduciosi nelle proprie capacità! Lasciate soddisfare tutte le vostre aspettative!

 

Gioca anche