Magicka: Wizard Wars

Nomi alternativi: Magica

Magicka: Wizard Wars - aggiornato MOBA dinamico (PVP Arena), dove ti comporti come uno stregone degli elementi. Ma prima le cose vanno prima.
Per accedere al gioco è necessario un account Steam e un client di gioco. Usa uno esistente, o è necessaria la registrazione di Magicka: Wizard Wars. Più avanti nel launcher di Steam troviamo il nostro gioco e lo scarichiamo.

Game Process

Dal gioco della magia nel genere moba, devi combattere con altri maghi come te. Ci sono quattro tipi di battaglie nel gioco:

  1. arena classica (catturi i punti di spawn, priverai l'avversario dei punti di respawn e vinci, e non dimenticarti di uccidere il nemico);
  2. collezionare anime (distruggendo i mob NPC sulla mappa, raccogliendo le loro anime, indebolendo così la difesa della statua principale del nemico, dopo aver raccolto 200 anime dalla tua squadra, corri verso la statua del nemico e rapidamente la demolisci - hai vinto);
  3. dale (combattimento uno contro uno con un altro mago - verifica della destrezza manuale e conoscenza delle combinazioni di elementi - le vittorie più forti);
  4. sessione di allenamento (affina le tue abilità magiche su una piccola mappa).

Combat process

Ty: il mago che controlla gli elementi:

  • dell'acqua
  • vita
  • schit
  • freddo
  • cerniera
  • morte
  • zemlya
  • ogon

. Queste sono le tue abilità di base, che puoi combinare per attaccare, difendere e imporre miglioramenti alla tua magia. Tutto questo accade quando premi i tasti assegnati a ciascun elemento. Quindi, uno scudo + terra + terra ti darà un'armatura di pietra dai danni fisici e, ad esempio, fuoco + terra + terra - una palla di fuoco con un grande danno. Scudo + morte - metterà quattro bombe che esploderanno in un paio di secondi e causeranno danni nel raggio.

Considera che durante il gioco le tue abilità, sia di attacco che di cura, influenzeranno sia i tuoi alleati che i tuoi nemici - fai attenzione!

Nota che ogni magia ha il suo ramo di sviluppo (dopo ogni battaglia guadagni punti e li spendi nelle abilità del tuo personaggio), ogni ramo dà bonus ad un certo elemento e indebolisce l'altro. Usa questa conoscenza sul campo di battaglia e sarai più difficile da vincere.

Ultimate Skills

Ogni

Magicka Magicka: Wizard Wars ha quattro abilità finali che richiedono tempo per riprendersi dopo l'uso. Due abilità che daranno forza e due abilità che causeranno grandi danni (per area o singolo bersaglio). In quest'ultimo caso, il danno può essere applicato a te stesso.

Fitting magik

Ogni mago dispone di slot per i vestiti, ognuno dei quali offre bonus sia al mago stesso che a determinati elementi. Una combinazione corretta ti consentirà di possedere uno o un altro elemento al 100 percento. Ma non dimenticare, migliorando un elemento, ne indebolisci un altro. Arma magica: infligge danni fisici e ha anche una tecnica di combattimento fisico (tenendo premuto il tasto destro). Ogni arma ha questa tecnica.

A un paio di parole infine

Dopo aver giocato un paio d'ore in Magicka: Wizard Wars, ti rendi conto che il gioco crea dipendenza. Le battaglie dinamiche danno fascino (una lotta dura non più di 20 minuti). Un umile insieme di magia allo stesso tempo si rivela molto vario e in ogni battaglia imparerai qualcosa di nuovo. Se sei un appassionato di battaglie dinamiche, allora questo gioco ti sembrerà una boccata d'aria fresca tra gli altri giochi di moba!