Magicka: Wizard guerre

Nomi alternativi: Magica

Magicka: Wizard Wars - aggiornamento dinamico MOBA (PVP Arena), dove si gioca il ruolo di un elementi stregone. Ma andiamo con ordine.
Dlya entrare nel gioco avrete bisogno di un account Steam, così come il client di gioco. Utilizzare esistente o bisogno di Magicka: Wizard di registrazione Wars. Più avanti nel programma di avvio di vapore troviamo il nostro gioco e scaricarlo.

Igrovoy protsess

Tak come il gioco Magica MOBA nel genere, allora devi combattere con altri Magick come te.

  • smert
  • zemlya
  • ogon
  • Eto vostre abilità principali, che se combinati può attaccare, difendere e applicare per migliorare la loro magia.

    Boevoy protsess

    Ty - Magick, che controlla gli elementi:

    • voda
    • zhizn
    • schit
    • holod
    • molniya
    • Tutto questo accade quando si premono i tasti assegnati per ogni elemento. Così, lo scudo + terra + terra vi darà l'armatura pietra contro i danni fisici, ma, per esempio, il fuoco + terra + terra - palla di fuoco con pesanti perdite. Shield + morte - getterà le quattro bombe che esploderanno dopo pochi secondi e causerà danni entro un raggio.

      Uchti, durante il gioco le tue abilità che si tratti di offensivo o trattamento interesserà sia i vostri alleati e nemici - sia Akurat! Usare questa conoscenza per il campo di battaglia e si sarà più difficile da sconfiggere.

      Ultimativny navyki

      Kazhdy Magick in Magicka: Wizard Wars ha quattro abilità categorica che dopo aver usato ci vuole tempo per recuperare. In quest'ultimo caso, il danno può essere causato a se stessi.

      Osnaschenie magika

      Kazhdy Magick è dotato di slot per i vestiti, ognuno dei quali dà un bonus per magia, o di alcuni elementi. La corretta combinazione di permettere di possedere uno o l'altro elemento del 100 per cento. Ma non dimenticate, migliorando un elemento, si indeboliscono l'altro. Armi Magica - infligge danni fisici, così come una reception aperta battaglia fisica (tenendo premuto il tasto destro). Ogni arma questa tecnica è diversa.

      Paru parole su posledok

      Poigrav paio d'ore in Magicka: Wizard Guerre capire che il giocattolo dipendenza. battaglie dinamiche conferiscono un fascino (una lotta all'ultimo non più di 20 minuti). Un insieme modesto di magia allo stesso tempo è molto varia e si impara qualcosa di nuovo ogni combattimento. Se sei un fan di campi di battaglia dinamici, allora questo gioco vi sembrerà una boccata d'aria fresca tra le altre MOBA-giochi!

     

    Gioca anche