March of the Empires: War of the Kings

Nomi alternativi: March of Empires: War of Lords

Comunità con il gioco March of the Empires: War of the Kings.

Gameloft presenta alla tua corte Marsh Empire: War of Kings è un gioco mobile in cui puoi giocare per ore. Questa è una strategia multi-giocatore, che già nel titolo dà il tono. Se hai familiarità con questo genere, capirai facilmente cosa fare:

Marsh of Empires: War of the Kings è scaricabile gratuitamente, e se vuoi accelerare il processo di pompaggio o ottenere un artefatto raro, c'è un contenuto a pagamento.

  • Scegli la frazione
  • Seleziona numerosi eserciti
  • Allena l'esercito
  • Enable in alliances
  • Having resources
  • Sviluppo dell'economia
  • Costruzione e miglioramento degli edifici
  • Partecipare a missioni e campagne
  • Inoltre, oltre alla versione mobile, puoi scaricare March of the Empires: War of the Kings sul computer, e le battaglie sul grande schermo appariranno ancora più impressionanti e l'insediamento apparirà in tutti i dettagli.

    Nella scelta principale.

    Giocatori sono invitati a determinare una delle frazioni:

    • Kings dalle alte montagne
    • Kings da North
    • Sult of sand deserts

    In realtà, ogni rappresentante ha alcune differenze a causa del terreno, ma non sono così radicali da essere veramente importanti. Scegli quello che ti è piaciuto di più, perché il successo dipende dalle tue ulteriori azioni. Eppure, menzioniamo le caratteristiche che ogni monarca possiede.

    Koroli sono rivestiti di un'armatura d'acciaio e padroneggiano magistralmente la spada. Bonus sono il 5% più veloci durante le marce e più velocemente il resto costruisce l'edificio. Le loro unità sono cavalieri dell'Ordine Teutonico. I Northern Kings sono eccellenti corridori e il 10% in più rispetto agli altri in allenamento. Le loro unità sono boiardi piuttosto utili. I sultani sono i padroni consumati della lancia. Il loro vantaggio può essere considerato che hanno un 5% in più di truppe, il che è importante per l'ulteriore aumento di numeri e durante le battaglie. Inoltre, le loro fazioni sono il 10% più veloci nella ricerca, dando un vantaggio significativo rispetto ai loro rivali. Le loro unità sono insidiosi assassini.

    Tuttavia, il gioco Marsh Empires: The War of the Kings ci consente in un primo momento di metterci alla prova nel ruolo di ciascun rappresentante al fine di effettuare la scelta finale.

    Altre funzionalità del gioco.

    giocatori devono costantemente tenere le mani sul polso, sviluppando in modo uniforme tutte le direzioni. March of the Empires: War of the Kings, il gioco ha tutto il necessario per un progresso armonioso, l'importante è non commettere errori.

    Molto importante essere attivo in tutto. Aiuta in particolare ad unirsi all'alleanza con altri giocatori. Ma entrare a far parte del gruppo non è abbastanza, è necessario essere utile per rispondere attivamente alla richiesta di aiuto, condividere risorse e conoscenza. Solo in questo caso, quando hai bisogno di aiuto, la chiamata per rispondere è molto più veloce e più volentieri. Se sviluppi un esercito, fallo con competenza. Non concentrarti sull'aumento massimo dell'attacco, lasciando una debole parte difensiva.

    Non dimenticare di migliorare gli edifici, perché con ogni nuovo livello lavoreranno in modo più efficiente. Mentre estrai le risorse, non cercare di devastare le mine e le foreste più probabilmente o completare tutte le missioni. Se improvvisamente il tuo villaggio viene attaccato e saccheggiato, anche i magazzini pieni di rifornimenti saranno devastati. Sarà molto più facile ripristinare la perdita se rimangono attività attive. Presta attenzione al tuo eroe, dandogli abilità utili. Non cercare di coprire tutto in una volta, è meglio concentrarsi su talenti più specifici che saranno utili per compiti chiaramente definiti.

    Game March of Empires: War of Lords offre una ricca selezione di opportunità. Sebbene non si possa dire che le direzioni siano radicalmente diverse dai giochi di questo genere, sono indubbiamente dotate di un approccio individuale.

     

    Gioca anche