Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Nomi alternativi: MGS 5 The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: Snake ritorna.

Quando, nel 2012, è stato annunciato il gioco Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, è stato rappresentato da Dick Moby Studio, che era ancora sconosciuto. Tuttavia, i fan hanno presto colto un collegamento con la precedente serie Metal Gear, e Joakim Mogren (Joakim - dall'anagramma di Kojima) - il direttore dello studio, ha confermato che la nuova parte è una continuazione naturale delle storie precedenti.

1. 03 2015, Kojima Productions ha lanciato un timer sul proprio sito Web e il 4 marzo è apparso un video informativo con il messaggio che Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain poteva essere scaricato 1. 09 2015 per piattaforme popolari:

  • PC (Windows)
  • PS3
  • One Xbox
  • PS4
  • Xbox 360

Il gioco si svolge in un genere di azione furtiva un po 'dimenticato, in cui le azioni consistono nel movimento impercettibile del personaggio nello spazio. Il suo compito non è quello di essere scoperto, e lui si nasconde, le ombre corrono da una copertura all'altra, contemporaneamente al più silenziosamente possibile, distruggendo i nemici, cercando di non essere scoperti, così da non fallire la missione.

Finora nei giochi spesso preferiscono agire con più arroganza, apertamente e provocatoriamente, costringendo l'eroe a scontrarsi con le regole del realismo e ad eseguire acrobazie incredibili durante una sparatoria, raramente è stata usata l'azione furtiva. Pochi prodotti possono essere attribuiti a questo genere e Metal Gear è uno dei pochi che continua a svilupparlo con successo.

Caratteristiche del mondo di Metal Gear.

Molti sono riusciti a scaricare Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, hanno appreso che l'azione si stava svolgendo nel periodo in cui la guerra civile al confine con lo Zaire imperversava in Angola e in Afghanistan le truppe sovietiche prendevano parte alle ostilità.

Il decimo episodio di Metal Gear è stato il primo con un mondo aperto, in cui l'eroe è libero di muoversi come piace al giocatore. È vero, c'è qualche limite quando un personaggio è impegnato a completare una missione.

personaggio principale di Snake, improvvisamente si è svegliato da un coma di nove anni in una base militare britannica situata a Cipro. Da questo momento in poi, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain sul PC lo manda a nuovi test, generosamente distribuendo colpi di destino e versando proiettili pungenti, come se chiedesse di restituire il favore di così tanti anni di sonno indisturbato donati.

commercianti XOF sembravano saperlo e hanno aspettato due settimane, dando a Snake il tempo di riprendersi, e poi hanno attaccato l'ospedale, uccidendo non solo il personale, ma anche i pazienti. Anche Snake voleva cucire per la compagnia, ma il paziente sopravvissuto, Ismaele, intervenne. Insieme, cercando di scappare dall'ospedale, vengono attaccati dal Burning Man, diretto dal terzo bambino psichico. Rapiscono un'ambulanza, ma incappano in un incidente e, svegliandosi, Snake vede che Ishmael è scomparso, ma gli inseguitori sono tornati. Poi c'è un incontro con Ocelot, che aiuta Snake a fuggire, ma questo è solo l'inizio, e ci sono ancora molti inseguimenti e incontri.

Il gioco è estremamente realistico e bello, con un sistema di controllo ben bilanciato, e chi ha deciso di acquistare Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain sicuramente non rimpiangerà l'acquisizione, soprattutto perché contiene la versione russa.

requisiti di sistema.

Site MGS5 il dolore fantasma ha pubblicato informazioni con i requisiti minimi e consigliati del sistema che rendono confortevole il processo di gioco. Abbastanza minimo per iniziare il gioco, ma maggiore è la prestazione, meglio è.

  • ОС: solo 64 bit / Windows 7/8/10
  • Processore
  • : Intel Core i5-4460 (3. 40 GHz). Ma meglio: Core i7-4790 (3. 60GHz)
  • OP: 4 GB di RAM (migliore 4 GB di RAM e superiore)
  • Scheda video
  • : NVIDIA GeForce GTX 650 (2 GB). Migliore: NVIDIA GeForce GTX 760 * DirectX 11
  • Luogo: 28 GB.
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag