Might and Magic: Heroes. Regno

Nomi alternativi: Might and Magic, Heroes of Might and Magic

Might and Magic: Heroes. Italia - l'incarnazione della strategia online di fama mondiale

Passo Heritage strategia di culto sulla distesa rete divenne libero gioco online Might and Magic: Heroes. Kingdom. Tuttavia, ora è - gioco di strategia in tempo reale. Originariamente Might and Magic: Heroes Kingdoms on-line alla fine del 2011 il gioco è stato completamente localizzato in russo.

Partecipa Might gioco e Magic: Heroes. Regno non è alcuna difficoltà. Per fare questo è necessario andare al sito ufficiale del gioco in cui è necessario premere il pulsante rosso che dice "PLAY". Poi vi verrà offerta la possibilità di impegnare le parti (ce ne sono 4). Might and Magic: Heroes. Unito dopo la registrazione richiede di specificare il nome e l'emblema, che sarà la scheda originale per gli altri soldati. Non dimenticate che i vostri simboli selezionati appariranno su tutti i messaggi che scrivi. Prossimo passo: bisogna pensare a un nome per il nome della città e l'aspetto del protagonista, dove l'unicità - è un "plus" per le vostre attività di gioco future. Quindi premere su "Crea un regno", e la fase Registrati Might and Magic: Heroes. Italia - completato con successo!

Così, Might and Magic: Heroes. Kingdom gioco online, dove il principale strumento di controllo sul regno sono eroi. Si possono noleggiare presso la taverna. Ogni personaggio avrà il suo corso, che dipende dalla frazione della città. Il numero massimo per il giocatore mestieri - 3, ciascuno di essi può essere da tre a cinque abilità. Gioca Might gioco e Magic: Heroes. Unito online significa - un sacco di viaggiare e di combattimento. Durante queste sessioni ci si imbatte in una varietà di manufatti, ma solo otto di loro con è possibile avere ogni personaggio.

Army in Might and Magic: Heroes Kingdoms Online - la base del potere militare, che consiste in gruppi - gruppi di creature dello stesso tipo, che combattono insieme. Per una battaglia è influenzata sia dalle caratteristiche del protagonista e difese della regione e della città, incantesimi e artefatti. Che meraviglioso gioco Might and Magic: Heroes. Kingdom online, è il fatto che a prescindere dall'esito della battaglia, la perdita di truppe sarà solo il 30%. Cioè, anche se la lotta è stata distrutta l'intero esercito, alla fine si "ritorni" il 70% del numero originale di soldati.

Per giocare con successo il gioco online Might and Magic: Heroes. Regno necessità di prestare notevole attenzione allo sviluppo della città. Dopo tutto, ci stanno andando a risorse esercito e gli eroi assunto. La città si trova nel centro della regione, che consiste di 24 quadrati, mostri umani. Vittoria su di loro forniscono l'accesso agli artefatti, 4 mine o solo spazio libero per la costruzione. Le strutture offrono un bonus alla difesa e aiutano a sviluppare la vostra economia.

Quando si inizia a giocare Might and Magic: Heroes. Unito, è importante sapere che si sono garantiti una protezione di quindici anni dagli attacchi per lo sviluppo del gioco e la fortificazione della città. Inoltre non fa male sapere che è possibile creare un'alleanza con un massimo di 20 partecipanti. Il loro paese è anche incluso l'alleanza, che assicura protezione per il tuo sito. Scambio di risorse tra i membri dell'alleanza di solito porta un reciprocamente vantaggiosa, in quanto ogni città ha un totale di 4 proprie miniere, anche se Might and Magic: Heroes. Unito ha 7 risorse online (così come la fonte originale).

In Might and Magic: Heroes. Regno di utenti giocherà nel Ashan mondo dilaniato dalla guerra tra le quattro nazioni:

• Knights

• Demons

• Negromanti

• The Sorcerer

L'obiettivo principale di ogni giocatore - per ristabilire l'ordine e dare la speranza mondo per la prosperità e il futuro di pace. Quindi ... andare per esso, godere di tutti i vantaggi del gioco e vinci!

 

Gioca anche