Mortal Kombat X - Mortal Kombat 10

Nomi alternativi: Mortal Kombat x

Mortal Kombat X: combattimento mortale.

Nel mese di aprile, precisamente il 14 del 2015, è stata rilasciata un'altra serie del leggendario gioco di combattimento dello studio Studios NetherRealm - Mortal Kombat X. C'è stata un'uscita simultanea su piattaforme diverse: Microsoft Windows, oltre a Xbox One e PlayStation 4. Molti fan sono già riusciti a scaricare Mortal Kombat X per continuare con i vecchi personaggi familiari e nuovi a creare un'altra storia.

Ti incontrerai di nuovo con Sub-Zero e Scorpio. La terra non si è ancora ripresa dall'ultima invasione di Shao Kahn, quando il nuovo attacco delle terribili creature del Mondo Inferiore iniziò sotto la guida della Fratellanza dell'Ombra. Cage ha cambiato la sua abilità di recitazione in una squadra speciale, e insieme a un samurai cieco con i talenti extrasensoriali di Kenshi, e Sonya Blade come maggiore, e il team operativo è andato al portale che serve come ingresso al Tempio di Raiden per trovare la fonte della forza della Terra - Jin Questo.

ma Sub-Zero, che di nuovo è diventato un uomo, e lo Scorpione ha attaccato la squadra. La SWAT muore, l'elicottero si schianta. Nonostante questo, gli eroi sono stati abbastanza fortunati da sopravvivere e raggiungere il portale. Una volta al Tempio, Raiden e Fujin si confrontano con il negromante Kuang Chi, il primogenito che ha deposto Dio Shinnok e l'esercito di demoni con gli zombi che gli ex difensori della Terra sono diventati. Agendo in modo armonioso, Cage e Raiden sono riusciti a catturare l'amuleto di Shinnok, ma hanno eliminato solo una parte della minaccia più recente - Quan Chi è rimasto libero.

Kotal Kahn è il nuovo signore dell'Outer World, con il quale la Terra ha concluso un accordo di neutralità e continua a combattere con il Mondo Inferiore e i ribelli di Milina. Come gli eventi si sviluppano ulteriormente, i giocatori impareranno se scarichi Mortal Kombat X.

Personali e realtà del mondo Mortal Kombat.

Senza gli eroi principali, Skorpilna e Sub-Zero, il gioco sarebbe completamente diverso. Ma l'incontro con volti nuovi è anche interessante, e gli autori hanno introdotto nuovi personaggi interessanti e insoliti:

  • Di Thief - insetto woman
  • Coppia insolita - Torr (gigante in una maschera) e Ferrat (nana)
  • Cage Cassie - figlia di Blade Sonya e Cage Johnny
  • Kotal Kahn - ha una somiglianza esterna con il dio della guerra degli Aztechi ed è descritto come l'Imperatore del Mondo Esterno appena proclamato.

27 Febbraio, coloro che seguivano la notizia, potevano vedere nel video di nuovi eroi insieme ai paesi, ad esempio, Jacqueline Briggs, Kun Jin, Takahashi, Sindel, Milin, Rein, Herron Black e altri. A marzo, Sonya Blade, Kenshi, Cage Johnny e Jax sono apparsi nell'immagine di uno zombie negli screenshot. E nel 2016 è prevista la comparsa di nuovi volti: Bo Rai Cho, Leather face, Three-Borg e Xenomorph. Sono già stati annunciati nel secondo Kombat Pack.

Il lancio di Mortal Kombat X sul PC è stato sviluppato in base al genere del gioco di combattimento, ma gli sviluppatori hanno diluito la nuova parte con componenti aggiuntivi. La trama è diventata più originale ei combattenti possono interagire con la situazione, trasformando gli oggetti circostanti in armi. Sono inoltre dotati di tre opzioni per condurre un duello, dotate di una combinazione di tecniche uniche. Lo Scorpione, ad esempio, ha lo stile del Ninjutsu, in cui è controllato con due spade: tecniche di fuoco Hellfire e Hell - che gli hanno permesso di aiutare gli abitanti del mondo inferiore in battaglia.

Caratteristiche di installazione.

Mortal Kombat X può essere acquistato in diverse versioni, dalla versione standard ad esclusiva. Ognuno ha il proprio set di personaggi e le zone di gioco, il che causa un prezzo diverso. Il gioco è tradotto nelle principali lingue, tra cui il russo, e in modo che Mortal Kombat 10 inizi e non rallenti, il CT necessario:

  • OS: 64-bit per Windows Vista / 8/8. 1
  • Spazio libero: 36 GB
  • ОП: 3 ГБ
  • Processore
  • : Intel Core i5-750 2. 67 GHz o AMD Phenom II X4 965 3. 4 GHz
  • Scheda video
  • : 512 MB con supporto DX11 (NVIDIA GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD 5850)
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag