Operation 7

Nomi alternativi: Operation 7

Per tutti gli appassionati del gioco nello stile di "Counter-Strike» sviluppatori di giochi coreani hanno creato un successore Operation 7 online. Libera formazione-2-play (gratuito) gioco on-line Operation 7 è uno sparatutto multiplayer (o nel nostro "sparatutto") in prima persona con la classica divisione in due squadre. Versione russa del gioco è già presente su internet ed è completamente adattato.

Requisiti di sistema per il gioco, l'elenco dei quali forniscono agli sviluppatori e conoscenze ti aiuteranno senza problemi la riproduzione di gioco online Operation 7 come segue:

• OS: Windows XP, 7, Vista

• Processore Pentium IV 1. 8 MHz

• RAM -1 GB

Scheda grafica • Geforce4 MX440 o ATI Radeon 9200

• 2 GB di spazio su disco

Partecipa al gioco Operation 7 non è un grosso problema. L'account è stato creato sul sito ufficiale, per questo è necessario inserire una serie di dati standard di

• accesso univoco (nome utente)

• valido indirizzo e-mail

• generare e confermare la password

Poi si arriva a conoscere e accettare il contratto utente e collaudato: contare il bersaglio rosso sulla foto e si desidera iscriversi a una newsletter. Questo, infatti, e sarà completato per voi di Operation 7 registrazione online.

Una volta che si attiva un link al tuo account e assicurarsi che l'operazione di registrazione 7 è realmente successo, è necessario scaricare e installare sul proprio computer il client di gioco - un programma che ottimizzare la connessione a Internet e affrontare i vari bug. Potete scaricarlo presso il sito di giochi nella scheda download. Per comodità dell'utente, il programma può essere scaricato in tre modi:

• direttamente dal sito web

• torrent

• o utilizzando il programma di Gioco Responsabile

Ora è possibile entrare nel gioco e impegnarsi nella creazione del personaggio.

Naturalmente, il genere del gioco non implica complicate impostazioni e una varietà di scelte di apparenza, classe e altri elementi di identificazione personale. È sufficiente selezionare l'immagine e collega una parte del corpo - viso, tronco e gambe. Avanti per iniziare a giocare Operation 7 sarà necessario selezionare un canale - è un portale che ti porta nella posizione appropriata. Così, ad esempio, per i principianti, è opportuno selezionare il primo canale su cui si uniscono la stessa "pivello", come se stessi. Solo quattro canali: uno per i guerrieri più esperti, la terza per i clan, il quarto - l'universale (per tutti).

Così, un personaggio creato in cui un indicati. Ora è necessario prendere un arsenale e di munizioni. Per le armi andare al negozio - ci deve una grande varietà. Armi speciali per l'assalto, per i cecchini, orlato armi (quello che si vuole), fucili, fucili e pistole, artiglieria pesante nella forma di mitragliatrici e granate e molto altro ancora. Una caratteristica distintiva nell'uso delle armi - la capacità di sostituire, in parte o assemblare singoli componenti per le armi.

Beh, a quanto pare, possiamo già cominciare a Operation 7 per giocare, ma non è tutto. Ora è necessario andare al campo per l'allenamento. Ci popolarmente spiegare e mostrare che cosa è ciò che nel sistema di combattimento, oltre a dare un paio di consigli tangente ulteriore partecipazione al gioco. E solo dopo che si può andare a giocare il gioco Operation 7 online.

In un primo momento, non abbiate fretta adiacente al clan meglio rigiocare diversi livelli, per così dire, per ottenere la mano. Quindi è possibile unire i giocatori più forti, ma qui con voi anche chiedere - scontri tra i clan sono particolarmente feroce. Con il 12 ° livello, se si avrà abbastanza soldi, si può creare il proprio clan.

Operation 7 gioco online non è meccanica molto complessi: livello di passaggio - si ottiene bonus e armi di rifornimento, tiro con successo - in denaro salvadanaio ed esperienza. Tra l'altro, avuto la fortuna di fuoco, prima della battaglia c'è l'opzione "Choose Your Weapon" (per se stessi e per l'avversario), così potrai sapere esattamente cosa fare.

Operation 7 gioco online, in cui vi è un sistema di fila - ci sono tre persone a salire al rango di ciascuno, hanno molto da correre. Ebbene sì, lo è, e sparatutto in prima persona a correre e sparare. Così braccio e andare per gli ordini militari!

 

Gioca anche