Segnalibri

Siege on-line

Nomi alternativi: Siege on-line

Multiplayer Siege Online è un 3D-strategia tema medievale originale, in cui sarete impegnati a costruire castelli, e stabilirsi in nuovi territori da loro cattura. Tipo di meccaniche di gioco, divertimento disegno di animazione e sistema di combattimento unico nel suo genere - è quello che si incontrano quando si inizia a giocare assedio online. Qui ci si trova in un tipico Medioevo, e cercherà per le tre parti fondamentali della Porta di Pietra. Solo unendo tutte le tre parti possono essere restituiti e l'unità del popolo di porre fine alla guerra. Qui offriamo una leggenda ruolo sviluppatori di giochi Siege on-line. Beh, andare a prendere familiarità con le sue caratteristiche.

Il processo di creazione di un account a prima vista sembra un po 'di confusione, ma in realtà, in quanto tale registrazione online Siege non è necessario. Ma ci vorrà, in primo luogo, prima di giocare l'assedio, quindi questo download, decomprimere e installare il client di gioco. Scaricatelo, è possibile senza complicazioni sul sito ufficiale. Quindi, si deve essere assicurato come il vostro account e la registrazione di assedio. Ebbene, in futuro, se si desidera ricevere newsletter e altre informazioni di servizio, la registrazione del gioco Siege richiede un indirizzo email. Per riprodurre il gioco online Siege configurazione desiderabile del computer, al fine di soddisfare i requisiti minimi di sistema:

• Sistema operativo Microsoft Windows XP / Vista;

• CPU Intel Pentium II (AMD Athlon o superiore)

• Memoria di 512 MB;

• Scheda video con DirectX 9. 0;

• Spazio libero su disco 300MB,

• Connessione a Internet senza un server proxy.

Come ogni strategia (nella maggior parte dei casi) non complicare il gioco online Siege si inizia a creare il tuo personaggio e la scelta di gara. Non c'è niente lì. Personaggi del gioco sono presentati:

• cavalieri

• guerrieri

Di cui attualmente scegliere la più bella. In aggiunta al tuo personaggio, si sono aggiudicati terra. Su di essa si ricostruire il castello, rendendolo inaccessibile possibile. Scegli il tuo gioco online Armi Siege offre un tipico tema medievale - naturalmente

• ax

• mazze

• spade

• archi, ecc

Sistema di combattimento originale che dipende da come vanno le cose nel vostro castello. Se tutto è tranquillo, quindi tutti i tuoi guerrieri leali yunnity andare in attacco, ma se il problema nel castello, e poi il numero della forza attaccante yunnitov significativamente interessate. Beh, si tratta di un gioco Siege on-line e appartiene alla strategia di genere.

Anche se gli elementi di gioco di ruolo c'è abbastanza - per sviluppare il tuo personaggio, è possibile passare attraverso le quest, o impegnarsi in giochi economici (risorse minerarie e commerciali). Ci sono tre risorsa esecuzione

• legno

• ferro

• rame.

Per estrarli, rispettivamente, presso la segheria o miniera. Risorse vanno a nuove terre per produrre qui chiamato selvatica (uno degli ultimi aggiornamenti del gioco). Ma attenzione, ci si è in attesa per i ladri e il diritto di libera produzione dovrà fare alcuni combattimenti. Non vuoi? Quindi scegliere missioni speciali, sono chiamati "rame" o "ferro", per la quale si ottiene un bonus, come indicato dal nome della risorsa. Anche quest e risorse, si può fare "klanirovaniem" tobish creare il tuo clan e poi l'intero ordine. Caratteristica di tutto questo processo è che il tuo status dipenderà dello status di quelle persone che andranno nel vostro clan o ordine. Ad esempio, si raccolgono intorno a lui baroni ed è stato assegnato lo status di visconte e così eccetera E, infine, ancora una cosa, che è bene sapere - quando stai giocando durante l'assedio, non dimenticare - qualsiasi danno danneggia non solo la vostra reputazione, e anche influenzare il vostro benessere materiale.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more