Overlord Fellowship of Evil

Nomi alternativi: Overlord Fellowship of Evil

Game Overlord Fellowship of Evil: il male ritorna.

10.000.020. 10. Il 2015 ha lasciato il gioco Overlord Fellowship of Evil nel genere del blockbuster di ruolo, diventando un'estensione delle parti precedenti. Lo sviluppatore Codemasters ha detto che questo tipo di esperimento per il ritorno alle origini classiche della tecnologia di gioco.

Gamer vedono la situazione dall'alto e non sono aperti alla revisione di un campo d'azione più ampio. È possibile inserire una singola campagna o cooperare con quattro amici per passare una joint. Sviluppa un giocattolo di base per le piattaforme più popolari:

  • Xbox One
  • Microsoft Windows
  • PlayStation 4

Mogie che ha gestito il download di Overlord Fellowship of Evil e lo ha provato, ha espresso opinioni diverse, e non tutti erano soddisfatti. Portando all'attenzione del reclamo, gli autori promettono di rilasciare in seguito una versione aggiornata, che verrà corretta nel momento sbagliato.

Il tuo ruolo è inequivocabile vero male!

Se sei abituato a scegliere tra armatura e scintillio nel bagliore dei cavalieri e dei loro avversari anche i cavalieri, ma non così radioso, gli sviluppatori di questo divertimento hanno deciso tutto per te, lasciando solo il controllo delle forze del male. E non si mescolerà, è uno squarcio di gremlin magri con occhi avidi. Che queste bellezze e devi gestire, se scarichi Overlord Fellowship of Evil.

Nella parte precedente i gremlins (i minion) hanno perso il loro signore oscuro, e far rivivere mancano le abilità. Hanno sofferto a lungo il bullismo, guardando i volti felici dei contadini, prati verdeggianti e fiori profumati svolazzanti di farfalle. Come una bestemmia non può tollerare l'anima oscura, e la gremlina della tribù è entrata nella caverna, ha trovato un libro di incantesimi antichi chiamati i quattro servi dell'oscurità.

I demoni risorgimentali sono spiacevoli lavori che l'uomo ha distrutto per creare il mondo del caos, per instillare terrore nelle anime degli uomini. Solo dopo tutti i preparativi puoi ancora provare a far risorgere il Signore Oscuro, ma per ora, per favore, benvenuto a quattro mostri:

    Il negromante
  • Vsesilnaya una volta aveva tenuto il rituale in modo errato ed è stato fatto a pezzi, ma ora è tornato in attività,
  • Ustrashayuschy potente guerriero ai suoi tempi non è riuscito ad attaccare i troll di pietra, ed è morto, ma ora è tornato:
  • Zlobny nano è stato ucciso da un membro della Confraternita del Male,
  • . L'elfo maschio fu colpito dal nano il suo nemico più implacabile.

ha assegnato a ciascun personaggio il proprio ruolo nella nuova storia di Overlord Fellowship of Evil sul PC. Attaccano in un attacco frontale, operano da lontano, usano la magia e indeboliscono i nemici. Che siano diventati più forti, abbiamo bisogno di sviluppare le loro capacità inviando una battaglia che sarà sufficiente. Presto sarà possibile integrare i loro talenti con abilità aggiuntive per equipaggiare armi e equipaggiamenti diversi.

Rispetto alle precedenti parti di Overlord FOE, vediamo le differenze nei principi dell'azione militare prima di enfatizzare la massa di zavarushku ora gli eroi hanno i loro gremlins mignon con un set personale di qualità che può anche pompare.

L'umorismo di

piedi e nero che tanto ha colpito i giocatori, e li ha armati, insieme all'arma, puoi andare al villaggio per prendere parte al saccheggio, alla distruzione delle case della gente, alla distruzione del bestiame e all'asservimento del popolo. Lascia che qualcuno creda che Project Overlord sia un po 'rustico, nella dinamica del danno e lui non ha rifiutato.

Requisiti minimi del sistema

  • OS: 64 bit / Windows 7 (e successivi)
  • Pamyat 4 Gb
  • Protettore: Intel Core i3 Series / AMD FX Series (migliore)
  • Video: AMD HD4850 ​​/ Nvidia GTS250 (migliore)
  • Mesto spazio su disco: 5 Gb
  • DirectX: 9. 0s
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag